Ruba 5mila euro di attrezzature batterie e materiali da un cantiere a Pasquetta | denunciato

Durante il giorno di Pasquetta, un uomo è stato denunciato dopo aver sottratto circa 5.000 euro di attrezzature, batterie e materiali da un cantiere situato in un istituto superiore di Monza. Approfittando dell’assenza dei lavoratori, che non erano presenti al momento del furto, ha preso di mira il sito e portato via gran parte dell’attrezzatura. La polizia ha avviato le indagini per identificare e rintracciare il responsabile.

Ha approfittato del fatto che a Pasquetta i lavoratori non fossero presenti al cantiere all’istituto superiore Achille Mapelli di Monza per depredarlo della maggior parte dell’attrezzatura. Ma una segnalazione di un cittadino ha fatto sì che il suo furto, ben 5mila euro di materiali, finisse con l’arresto da parte della polizia di Monza. L’uomo, durante il pomeriggio di Pasquetta è entrato all’interno del cantiere dell’edificio scolastico e, una volta dentro, ha preso di ogni: trapani, frullini, batterie, tenaglie e chi più ne ha, più ne metta. Gli agenti della questura di Monza e Brianza, allertati da una segnalazione, sono quindi arrivati sul posto e sono riusciti a risalire al sospettato. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Ruba una collana da mille euro in discoteca: denunciatoPorto Recanati, 21 gennaio 2026 – Sfila dal collo di un giovane la collana d’oro del valore di circa 1000 euro mentre è in discoteca.

Parete, controlli in un cantiere: ponteggio irregolare, scattano sanzioni per oltre 5mila euroControlli questa mattina, 21 gennaio 2026, in un cantiere edile di via della Repubblica a Parete.

Argomenti più discussi: Rubano un sollevatore da 100mila euro ma il GPS li tradisce: tre arresti nella notte; A maggio torna il Versilia Horse Show by Armani; Va in casa e ruba 5mila euro, stanato dalle telecamere; Auto e poi pizzeria incendiate, ferma condanna del sindaco e solidarietà ai titolari.

Trova facilmente notizie e video collegati.