Paura in via Bracco fiamme e fumo dal palazzo ex Enel

Notizia in breve

Oggi nel primo pomeriggio, nella zona di Ponte di Tappia, si è sviluppato un incendio nel palazzo ex Enel. Passanti e residenti hanno notato una forte puzza di bruciato e una colonna di fumo nero si è sollevata nei pressi della Questura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non sono stati segnalati feriti o altre conseguenze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ad andare a fuoco qualcosa sul lastrico solare del palazzo ex Enel, prospiciente l'edificio della Questura centrale. L'edificio è adibito ad uffici. L'immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero in altre zone dell'edificio e che vi potessero essere conseguenze per le persone. Dopo poco i caschi rossi avevano domato l'incendio per passare alle consuete operazioni di verifica e sicurezza. NapoliToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Storia della pasticceria di Napoli che ha inventato le sfogliatelle. Aveva chiuso, oggi riapre. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Napoli, paura all’Arenella: fumo e fiamme da un palazzo

Fanno evacuare palazzo in fiamme a Catania, poliziotti intossicati dal fumoVigili del fuoco del comando provinciale di Catania sono intervenuti per un incendio divampato al primo piano di un edificio di via America, nel...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web