Alessia Fenderico sulla fine della storia con Matteo Paolillo | Difficile ritrovare un amore così bello

Notizia in breve

Alessia Fenderico ha ripercorso la fine della sua relazione con Matteo Paolillo, attore e cantante noto per il suo ruolo in una serie televisiva. La cantante ha dichiarato che è stato difficile ritrovare un amore così intenso e bello come quello vissuto con il suo ex partner. Le sue parole sono state condivise in un'intervista, offrendo uno sguardo sulla sua esperienza personale e sui sentimenti legati alla separazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alessia Fenderico torna a parlare della sua relazione con Matteo Paolillo, l'attore e cantante simbolo di Mare Fuori. In un lungo sfogo affidato a TikTok, la giovane napoletana ha riflettuto sulla difficoltà di aprirsi a un altro uomo: "Lui mi ha fatto capire che se una persona vuole vederti, il tempo lo inventa". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Matteo Paolillo e il presunto flirt con Jacqueline Luna Di Giacomo: “Fa ridere”, la risposta dell’attore al gossipDopo Jacqueline Luna Di Giacomo, anche Matteo Paolillo interviene sul gossip che parlava di un loro flirt.

Matteo Paolillo è fidanzato? Dall’ex Alessia all’ultima misteriosa argentinaDopo la rottura di Matteo Paolillo con la fidanzata Alessia, i fan della serie hanno iniziato a vederlo bene con Ludovica Coscione.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆