Alcaraz | Sinner super sulla terra presto perderò il n° 1 nel ranking

Dopo aver vinto contro un avversario in due set, il tennista ha dichiarato che presto potrebbe perdere la posizione numero uno nel ranking mondiale. La sua vittoria segue un match giocato con successo e porta a una riflessione sulle proprie possibilità di mantenere la prima posizione in classifica. La sua affermazione è stata rilasciata durante una conferenza stampa, pochi giorni dopo il match.

Carlos Alcaraz, dopo il successo su Baez (6-1, 6-3), confessa che il suo primato mondiale è a rischio. Lo spagnolo sottolinea la difficoltĂ  nel difendere tutti i punti accumulati e apre alla possibilitĂ  di perdere il numero uno del ranking, a favore di Jannik Sinner. Parole che arrivano poco dopo l’ennesima prova solida di Jannik, capace di superare nettamente Ugo Humbert con un 6-3, 6-0.🔗 Leggi su Gazzetta.it

alcaraz sinner super sulla terra presto perder242 il n176 1 nel ranking
© Gazzetta.it - Alcaraz: "Sinner super sulla terra, presto perderò il n° 1 nel ranking"

SINNER-ALCARAZ, l'intervista doppia della CNN alle Atp Finals è ESILARANTE

Video SINNER-ALCARAZ, l'intervista doppia della CNN alle Atp Finals è ESILARANTE

Notizie correlate

“So che perderò il numero uno al mondo, ma l’obiettivo è un altro”: per Alcaraz il ranking non è una priorità“So che perderò la posizione di numero uno al mondo, non so se in questo torneo o nel prossimo.

Ranking: dopo Doha Alcaraz sempre piĂą numero 1. Ora Sinner deve aspettare la terra rossaCon la vittoria a Doha Carlos Alcaraz allunga in classifica guadagnando 350 punti sul suo rivale Jannik Sinner.

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Cambiali in rosso in arrivo per Alcaraz ma non solo…; Ora la terra rossa: i prossimi impegni di Sinner; Atp Montecarlo, attesa per Sinner: oggi sfida Humbert, gli italiani in campo; Riccardo Piatti: Chiesi a Murray di allenare Sinner. Lo yacht da 9 milioni di Alcaraz? Forse con Ferrero non l'avrebbe comprato.

alcaraz sinner super sullaAlcaraz brutalmente schietto a Monte Carlo: Sarò onesto, perderò il numero 1. Sinner mi supereràA Monte Carlo c’è anche in palio il numero 1 della classifica ATP. Alcaraz dopo aver vinto con Baez ha dichiarato che sicuramente in questa primavera perderà il primo posto a vantaggio di Sinner. fanpage.it

alcaraz sinner super sullaAlcaraz: Sinner sarà ancora più forte: sulla terra ha fame di titoliTennis - Interviste | Mi ha molto sorpreso vederlo qui perché tra la fine di Miami e l'inizio di Montecarlo c'è solo una settimana e bisogna adattarsi a condizioni totalmente diverse ha detto lo spa ... ubitennis.com

Cerca tra news e video legati all’argomento.

⬆