Turisti a piedi sul lago di Braies ghiacciato ma la lastra si rompe e cadono in acqua | 2 minorenni e 3 adulti salvati

Notizia in breve

Nel pomeriggio di Pasqua in provincia di Bolzano, alcuni turisti sono rimasti coinvolti in un incidente sul lago di Braies ghiacciato. Due minorenni, fratello e sorella, sono caduti in acqua dopo che la lastra di ghiaccio su cui camminavano si è rotta. Successivamente, tre adulti si sono tuffati per aiutarli, ma anche loro sono finiti in acqua. Sono stati soccorsi e tratti in salvo dagli operatori del soccorso alpino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'incidente nel pomeriggio della domenica di Pasqua in provincia di Bolzano dove sono dovuti intervenire gli uomini del soccorso alpino per salvare due ragazzini, fratello e sorella, che si erano avventurati nel lago ghiacciato seguiti poi da tre adulti che avevano cercato di salvarli. Appello dei soccorsi: "Non entrate più, la resistenza della banchisa non è più garantita". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Turisti camminano sul lago di Braies ma il ghiaccio si rompe e precipitano nelle acque gelide: salvati in 5. L’appello dei Vigili del Fuoco: “Non sfidate i divieti, rischio letale”

Turisti camminano sul lago di Braies, ma il ghiaccio cede e finiscono in acquaNelle acque gelide del lago due ragazzini minorenni e tre loro parenti che tentavano di tirarli fuori.

Temi più discussi: TG del Turismo: notizie da Foligno, Romania, Peñafiel, Enna e Bologna; La Pasqua sul lago tra turismo religioso e scorci panoramici da incorniciare; Le 7 città italiane più belle da scoprire a piedi in primavera (e quanto camminare in ognuna); Gargano luoghi nascosti: 5 posti fuori dai circuiti turistici.

A piedi sui binari dopo il guasto sul treno della CircumvesuvianaPendolari e turisti di ritorno da Sorrento fermi a Pioppaino costretti a scendere dai vagoni del treno diretto a Napoli e proseguire a piedi fino alla stazione successiva. I video pubblicati dalla ... ilmattino.it

Dodici turisti muoiono dopo aver bevuto un liquore sul Mar Nero: Non vedevano più e non stavano in piediDodici turisti sono morti a Sochi, sul Mar Nero, dopo aver bevuto alcol contraffatto contaminato da metanolo. Tra le vittime, tre membri di una stessa famiglia e una coppia. Due sospetti sono stati ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web