Ligue 1 | il Psg allunga a +4 Monaco vince ancora Lille di nuovo in zona Champions

Notizia in breve

Dopo la pausa per le partite internazionali, la Ligue 1 riprende con il Psg che mantiene il vantaggio di quattro punti sulla concorrenza. La squadra di Monte Carlo ottiene un'altra vittoria, consolidando la sua posizione, mentre il Lille torna in zona Champions League. La lotta per le posizioni di vertice si fa sempre più accesa, con le squadre che cercano di rafforzare le proprie chance di qualificazione europea.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Monte Carlo (Principato di Monaco), 6 aprile 2026 - Si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali e in Ligue 1 prova ad approfittarne la capolista Psg, in cerca del loro quinto titolo consecutivo il numero 12 nelle ultime 14 annate. I parigini vincono e allungano a +4 in classifica, approfittando del ko patito dal Lens. I sangue e oro cadono rovinosamente nella trasferta di Lille e vedono allontanarsi la capolista. I mastini del Nord invece tornano in zona Champions League, e lo fanno grazie al ko del Marsiglia, sconfitto nel big-match di questa giornata nel Principato da un Monaco al momento inarrestabile. I biancorossi ottengono la loro settima vittoria consecutiva e tornano a un solo punto dalle prime tre posizioni, una risalita impensabile dopo essere precipitati addirittura al decimo posto intorno a metà dicembre. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

ligue 1 il psg allunga a 4 monaco vince ancora lille di nuovo in zona champions
© Sport.quotidiano.net - Ligue 1: il Psg allunga a +4, Monaco vince ancora, Lille di nuovo in zona Champions
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ligue 1: Psg vince ancora e allunga a +4, il Marsiglia ribalta il Lione all'ultimoMarsiglia (Francia) 2 marzo 2026 - Spettacolo garantito anche nei weekend di calcio dove si segna di meno in Francia.

Ligue 1: il Monaco non si ferma più. Rinviata la gara del Psg, il Lens perde ancoraMonte Carlo (Principato di Monaco) 16 marzo 2026 - Poteva esserci un avvicendamento in vetta di Ligue 1, ma il Lens fallisce la sua chance.

Temi più discussi: Ligue 1, il Lens naufraga contro il Lille e fa felice il Psg; Ligue 1, 28° turno: il Lille stravince il Derby du Nord contro il Lens; Lens, la rincorsa si ferma a Lille: il Psg va in fuga; Ligue 1: il Lens cade in casa del Lille, il Paris Saint-Germain allunga in vetta.

lille di ligue 1 il psgLigue 1: il Psg allunga a +4, Monaco vince ancora, Lille di nuovo in zona ChampionsI parigini tentano la fuga per il titolo, il Lille sale al terzo posto, mentre i monegaschi non si fermano più e tornano a ridosso delle posizioni di vertice ... sport.quotidiano.net

lille di ligue 1 il psgLigue 1, il Lens naufraga contro il Lille e fa felice il PsgNegli anticipi del sabato della 28ª giornata la squadra di Sage crolla al Letexler e si allontana dalla vetta. Vincono Strasburgo e Rennes ... corrieredellosport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web