Incendio a Codogno | in fiamme il ristorante Nordest

Un incendio si è sviluppato nel ristorante Nordest, situato lungo viale Manzoni a Codogno, causando danni alla struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Non sono state segnalate persone coinvolte o ferite. Le forze dell’ordine stanno conducendo i rilievi per determinare le cause dell’incendio.

Codogno (Lodi) – Un furioso incendio ha interessato il ristorante Nordest che si affaccia lungo viale Manzoni a Codogno. Attorno alle 16 il rogo si è sprigionato all'interno del locale e un denso fumo è uscito dalla zona della cucina e da tutto il ristorante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Casalpusterlengo seguiti da altri mezzi del comando di Lodi. I pompieri hanno immediatamente aggredito il fronte del fuoco cercando di arginare le fiamme e limitare i danni. Il tratto di circonvallazione è stato chiuso completamente al traffico per agevolare le operazioni di spegnimento del fuoco. Al momento sono ancora da definire le cause dell'incendio. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

incendio a codogno in fiamme il ristorante nordest
© Ilgiorno.it - Incendio a Codogno: in fiamme il ristorante Nordest

Incendio in un ristorante a Fontanafredda, in fiamme la cappa della cucinaUn incendio è divampato dalla cucina di un ristorante vicino del lago Mangilli, a Fontanafredda.

Leggi anche: Incendio in un ristorante di Milano: le fiamme divampate dalla cucina

Temi più discussi: Auto a fuoco nel parcheggio dell’Impero, discoteca evacuata nella notte; Incendio in chiesa a Ossago Lodigiano: le fiamme partite da un altare hanno bruciato tendaggi e una croce in legno; Bellagio, quattro persone allontanate da casa dopo l'incendio del tetto.

Tetto di una palazzina mangiato dalle fiamme a Codogno: undici famiglie sfollateCodogno (Lodi), 6 gennaio 2025 – Momenti di puro terrore questa mattina in via Pietrasanta, dove un violento incendio ha letteralmente mangiato il tetto di un palazzina di sette appartamenti. Il ... ilgiorno.it

Codogno, l’incendio di via Pietrasanta: la palazzina di otto alloggi è ufficialmente inagibileCodogno (Lodi) – Ieri mattina è stata dichiarata formalmente l’inagibilità della palazzina di via Pietrasanta il cui tetto è stato completamente divorato dalle fiamme martedì con otto appartamenti ... ilgiorno.it

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.