Raid al canile | distrutti arredi e vetri

Nella notte, un gruppo di persone ha fatto irruzione nel canile di via Robert Baden Powell a Piedimonte Matese, causando danni agli arredi e rompendo diverse vetrate. L'intervento ha portato alla distruzione di alcuni oggetti all’interno della struttura, che si occupa di accogliere animali abbandonati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alcuni malviventi  si sono introdotti nel canile di via Robert Baden Powell a Piedimonte Matese.Danneggiati arredi, spaccate vetrate. Sull'accaduto sta facendo luce la polizia municipale.L'ipotesi al momento più accreditata è quella d'atto vandalico ma non si escludono altre piste investigative. . 🔗 Leggi su Casertanews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Eur, raid vandalico nella notte all’istituto Ruiz: vetri distrutti e estintori svuotati, scuola inagibileBlitz di 15 persone nel cuore della notte: devastata la scuola all’Eur in 8 minuti.

I vandali tornano nel cantiere dell’asilo nido: distrutti sanitari e arrediNel giro di una settimana doppia incursione nell’immobile di via Guido Rossa a Maglie.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆