Pogacar cannibale Milano-Sanremo e Giro delle Fiandre come Merckx

Tutto lascia presagire che con Pogacar in condizione, la vittoria sia quasi certa. La sua forma attuale mette in discussione le possibilità degli avversari nelle prossime competizioni. La Milano-Sanremo e il Giro delle Fiandre attirano l’attenzione degli appassionati, con particolare interesse per l’andamento del ciclista sloveno. La sua presenza sulle strade si confronta con quella di grandi campioni del passato, come Merckx.

Con un Pogacar così in forma, il risultato sembra scontato. Il favorito d’obbligo della corsa monumento più amata in Belgio conferma la sua netta superiorità nei confronti dei rivali giocando come il gatto con il topo fino a quando, sull’ultimo passaggio dell’Oude Kwaremont, se ne va e basta, lasciando sui pedali Mathieu van der Poel. Vincere sia la Milano-Sanremo che il Giro delle Fiandre è un’impresa talmente inconsueta da essere riuscita finora solo al “cannibale” originale, il campionissimo belga Eddy Merckx. Alle sue spalle l’ultimo a mollare è Van der Poel, cui non riesce il poker mentre sul gradino più basso del podio c’è un Remco Evenepoel in ripresa che riesce comunque a mettersi alle spalle Wout van Aert. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

pogacar cannibale milano sanremo e giro delle fiandre come merckx
© Ilgiornale.it - Pogacar cannibale, Milano-Sanremo e Giro delle Fiandre come Merckx

Pogacar come Merckx, il nuovo Cannibale conquista anche il Giro delle Fiandre 2026. L'ordine d'arrivoOudenaarde (Belgio), 5 aprile 2026 – Il Giro delle Fiandre 2026, con i suoi 278,2 km, è il più lungo di sempre e neanche lo spettacolo delude.

Sanremo da Cannibale, Merckx lancia Pogacar: "Tadej, ecco come si vince"È il record dei record, e dopodomani saranno cinquant’anni esatti da quando è stato stabilito.

Temi più discussi: Pogacar re del ciclismo totale, l’uomo che corre più forte della storia; Dal trionfo della Milano-Sanremo al confronto con Merckx: Poga?ar è già tra i migliori di sempre; Riviviamo la Sanremo di Pogacar: il bottino dello sloveno risplende con undici imprese; Ciclismo, il calendario con le corse del mese di aprile: dove seguirle in tv e in streaming.

milano sanremo pogacar cannibale milano sanremoPogacar 'piglia tutto': il cannibale trionfa anche nel Giro delle Fiandre ed eguaglia MerckxEnnesima dimostrazione di forza del fuoriclasse sloveno, che sfianca Van der Poel e vince in solitaria la centodecima edizione della classica belga ... corrieredellosport.it

Tadej Pogacar: Non corro spesso, se lo faccio c’è la pressione di vincereStrade Bianche, Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre. Tre gare, tre vittorie per Tadej Pogacar in questo 2026. Un vero e proprio dominatore, numeri da ... oasport.it

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.