Fanno esplodere il bancomat ma il colpo fallisce | banda in fuga a mani vuote

Nella notte, una banda ha fatto esplodere un bancomat nel centro di Timoline di Corte Franca nel tentativo di rubare i soldi all’interno. L’esplosione ha danneggiato lo sportello, ma i malviventi sono riusciti a fuggire prima di portare via alcunché. L’intervento delle forze dell’ordine ha seguito l’accaduto, senza che si registrassero arresti o sequestri. La zona è stata messa sotto controllo dopo l’episodio.

Il boato nella notte tra venerdì e sabato. Indagano i carabinieri di Chiari L’esplosione nel cuore della notte, poi la fuga. Ma a mani vuote. A Timoline di Corte Franca una banda ha assaltato uno sportello bancomat, utilizzando dell’esplosivo nel tentativo di forzare il dispositivo e impossessarsi del denaro contenuto all’interno. Nel mirino dei malviventi, entrati in azione intorno alle 4 tra venerdì 3 e sabato 4 aprile, lo sportello Atm del Credito Bergamasco di via Roma. Il copione è quello già visto in altri episodi: i ladri hanno inserito l’esplosivo nella bocchetta erogatrice del contante. Questa volta, però, qualcosa è andato storto. Nonostante la deflagrazione, infatti, la cassaforte interna non si è aperta.🔗 Leggi su Bresciatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Fanno esplodere il bancomat ma il colpo fallisce: ladri in fuga senza un euro

La “banda della marmotta” ci riprova con un bancomat: lo fa esplodere, ma resta a mani vuoteÈ accaduto intorno alle 3 a Squinzano, ai danni della filiale della banca Unicredit.

Approfondimenti e contenuti

Argomenti più discussi: Fanno esplodere il bancomat e poi gettano chiodi sulla strada prima di fuggire; Esplosione nella notte a Robassomero: banda di ladri fa saltare il bancomat, devastato l'intero edificio; Boato nella notte, ladri fanno esplodere il bancomat; Torino, fanno esplodere un bancomat e rubano le banconote: le immagini della sorveglianza.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.