Ex fiera | Una muraglia di cemento Piena solidarietà a chi ci abita davanti
Sono state condivise le prime immagini del cantiere della ex fiera, che mostrano l’interno del sito con infissi, pavimentazioni e lavori di impermeabilizzazione dei tetti in corso. L’assessore all’urbanistica ha fornito aggiornamenti sullo stato dei lavori, evidenziando le attività in atto all’interno dell’area. La struttura, descritta come una muraglia di cemento, si trova davanti a un quartiere abitato.
Il commento della consigliera comunale del Pd Irene Pirotta dopo che sono apparse le prime immagini interne del cantiere pubblicate dall’assessore Diomede Sono apparse le prime immagini interne del cantiere della ex fiera. A renderle pubbliche è stata l’assessore all’urbanistica Lidia Diomede, che ha aggiornato sullo stato dei lavori: gli infissi, le pavimentazioni e le lavorazioni interne, passando interventi di impermeabilizzazione dei tetti per le future piastre da basket. Il cantiere dell’ex Fiera è da tempo al centro di un acceso confronto nell’opinione pubblica. L’intervento, dal costo complessivo di 22 milioni di euro (di cui 11... 🔗 Leggi su Pordenonetoday.it
Notizie e thread social correlati
Perché Roma resta una città piena di segreti anche per chi ci viveGeorge Bernard Shaw ammoniva ‘non ci sono segreti custoditi meglio di quelli che tutti conoscono’.