Berlusconi e Craxi | 23 miliardi di motivi per non chiamarlo rinnovamento Rivedi la ricostruzione di Marco Travaglio

Notizia in breve

Un'analisi dettagliata ripercorre cinquant’anni di rapporti tra l'ex presidente del Consiglio e il leader del Partito Socialista Italiano, evidenziando come tra loro si siano intrecciati affari e alleanze. Dalla crescita di un impero mediatico alle nomine politiche, il racconto si concentra sui legami e le decisioni prese nel corso degli anni, con particolare attenzione alle implicazioni finanziarie e ai rapporti di potere che hanno attraversato decenni di politica italiana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dalla scossa di Marina Berlusconi alla nomina di Stefania Craxi: Marco Travaglio ricostruisce cinquant’anni di intrecci tra il Cavaliere e il leader del PSI. Tra decreti ad personam, intercettazioni inedite su Montanelli e la gestione dei conti svizzeri usati per pagare amanti, ville e persino velivoli privati. Un viaggio tra le macerie della Prima Repubblica per capire chi comanda davvero oggi in Forza Italia. Un anno de Ilfattoquotidiano.it a un prezzo davvero speciale: oggi è l’ultimo giorno per approfittare della promozione, abbonati ora Caro carburante, in quattro aeroporti distribuzione contingentata. Ryanair: “Forniture garantite solo fino a maggio” A Bologna, Linate, Treviso e Venezia priorità a voli ambulanza di Stato e tratte superiori a tre ore. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

berlusconi e craxi 23 miliardi di motivi per non chiamarlo rinnovamento rivedi la ricostruzione di marco travaglio
© Ilfattoquotidiano.it - Berlusconi e Craxi: 23 miliardi di motivi per non chiamarlo rinnovamento. Rivedi la ricostruzione di Marco Travaglio
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La replica di Tajani a Marina Berlusconi sul rinnovamento di Forza Italia

Orlandi Gregori, convocato Marco Accetti. Il fratello Pietro: “Basta chiamarlo supertestimone”Convocato per giovedì 5 marzo in commissione bicamerale d'inchiesta sui casi di scomparsa Orlandi e Gregori Marco Fassoni Accetti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web