La denuncia dell’avvocato | Arrivarono a dirmi | strappiamo quel verbale
Un avvocato di 32 anni ha presentato un esposto alla Procura, coinvolgendo due persone, Gennaro Franchini e Amedeo Trotta. Nell’esposto, l’avvocato riferisce di aver ricevuto una richiesta diretta a strappare un verbale. La denuncia si basa su questa comunicazione, senza ulteriori dettagli sui fatti o sui soggetti coinvolti. La Procura ha ora aperto un’indagine per approfondire la vicenda.
A presentare l’esposto alla Procura nei confronti di Gennaro Franchini e Amedeo Trotta è stato l’avvocato Ettore Fabiani, 32 anni, che racconta il motivo di questa scelta. Avvocato Fabiani, partiamo dall’inizio: cosa non ha funzionato in questa procedura di sfratto? "Non ha funzionato tutto il percorso esecutivo. Parliamo di uno sfratto diventato esecutivo il 20 maggio 2025, con una prima data fissata a luglio. Da lì in poi, però, è stato un continuo rinvio". Che cosa ha iniziato a insospettirla concretamente? "Accessi fissati e poi saltati, date comunicate ad altri ma non a me. Io sono arrivato al punto di scoprire la data dell’esecuzione dai servizi sociali, non dall’ufficio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Caso Mansouri, quel verbale dubbio nel passato dell’agentePer la procura di Milano, quello dell’omicidio di Abderrahim Mansouri è un caso su cui bisogna lavorare «giorno e notte».
Leggi anche: Fabrizio Corona denuncia Mediaset per "tentata estorsione", la rivelazione dell'avvocato Chiesa in un video
Il caso Lovati: l'avvocato che ha dimenticato il suo assistito.