Il Centrodestra resta spaccato | Daniela Catalano candidato sindaco di Mpa Fi e Udc Lillo Firetto forse per Dc e Lega

A pochi mesi dalle elezioni comunali ad Agrigento, il Centrodestra si presenta ancora diviso. Durante una riunione tenutasi questa mattina, tra rappresentanti di Forza Italia, il Movimento per l’Autonomia e l’Udc, è stata confermata la candidatura di Daniela Catalano come candidata sindaco. Tuttavia, nel frattempo, circolano anche voci su una possibile candidatura di Lillo Firetto, sostenuta da Lega e Democrazia Cristiana.

Amministrative di Agrigento, la spaccatura nel Centrodestra resta insanabile. Stamattina c’è stata l’ennesima riunione tra Forza Italia, Movimento per l’Autonomia e Udc al termine del quale sarebbe stata trovata la convergenza sulla candidatura di Daniela Catalano. Il suo nome ora verrà proposto agli altri partiti dello schieramento sperando in una confluenza. Dall’altro lato, però, ad AgrigentoNotizie dicono di non condividere la scelta e il modus operandi e che sul loro tavolo ci sono ancora alcuni nomi, con quello di Lillo Firetto in testa. Alla domanda precisa su dove si collocherebbe Fratelli d’Italia, entrambi gli schieramenti dicono: “Con noi”.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Notizie correlate

Mpa, Fi e Udc hanno deciso: lunedì l'ufficializzazione del candidato sindaco Lillo SodanoCalogero Sodano scioglie la riserva e annuncia che lunedì presenterà ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Agrigento.

Leggi anche: Elezioni, scacco matto del Centrodestra: Lillo Firetto è il candidato sindaco unitario

Altri aggiornamenti

Argomenti più discussi: Centrodestra ancora spaccato, Falcone richiama all'unità per le elezioni... ma in sala mancano i big locali di Forza Italia; Vecchi nomi di candidati a sindaco del Centrodestra azzerati, Terrana: Accordo unitario nelle prossime ore; Tutti i candidati per Agrigento: quattro sindaci in campo.

Trova facilmente notizie e video collegati.