I piloti discutono sulla sicurezza nella chat WhatsApp della F1 | Non è mai stata così in fermento
Dopo l'incidente di un giovane pilota in Giappone, i piloti di Formula 1 stanno scambiando opinioni in modo molto acceso nella chat WhatsApp dedicata alla categoria. La discussione riguarda principalmente le condizioni di sicurezza, con alcuni che affermano che la situazione non è mai stata così movimentata negli ultimi dieci anni. La conversazione rivela un livello di fermento e preoccupazione tra i piloti che si manifesta in modo particolare sui social di gruppo.
L'incidente di Bearman in Giappone ha riproposto il tema della sicurezza in F1. I piloti ne stanno parlando in modo animato nella loro chat WhatsApp, mai stata in fermento così negli ultimi dieci anni. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Causa legale contro WhatsApp: “Meta può entrare nelle chat e spiare le nostre conversazioni”Una causa legale internazionale accusa Meta di poter accedere ai messaggi privati nonostante la crittografia end-to-end.