Hannah Einbinder star di Hacks contro l' IA | Chi la usa non è un creativo è un perdente

Notizia in breve

Un’attrice nota per il suo ruolo in una serie televisiva ha espresso critiche nei confronti dell'uso dell’intelligenza artificiale nel settore cinematografico e televisivo. Ha dichiarato che chi utilizza queste tecnologie senza regolamentazione non può definirsi un vero creativo, ma un perdente. Le sue parole si concentrano sull’impiego non controllato delle nuove tecnologie nel mondo dello spettacolo, sollevando un dibattito sulla loro influenza sul lavoro artistico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'attrice ha attaccato duramente l'utilizzo non controllato delle nuove tecnologie nel campo cinematografico e televisivo. Hannah Einbinder, la star della serie Hacks, si aggiunge alla lista di artisti che hanno condiviso la propria opinione negativa nei confronti dell'Intelligenza Artificiale. L'attrice, intervistata da SlashFilm, ha infatti sostenuto che i creatori che si affidano eccessivamente alle nuove tecnologie siano dei 'perdenti'. Le critiche della star di Hacks all'IA Durante una conferenza stampa per presentare la quinta, e ultima, stagione della serie Hacks (di cui potete leggere la nostra recensione), l'attrice ha sostenuto che le persone che utilizzano l'Intelligenza Artificiale per creare contenuti sono dei perdenti che stanno cercando di derubare i veri creativi. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

hannah einbinder star di hacks contro l ia chi la usa non 232 un creativo 232 un perdente
© Movieplayer.it - Hannah Einbinder, star di Hacks, contro l'IA: "Chi la usa non è un creativo, è un perdente"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Disney contro bytedance: accuse di addestramento ia e personaggi marvel star wars generati dall’ianell’ambito della protezione delle opere protette nell’era dell’intelligenza artificiale, emergono contorni legali e industriali di grande rilievo.

Caso TikTok, una star di Hacks chiude l'account social e accusa: "Censurati i contenuti critici sull'ICE"Megan Stalter, comica e influencer sulla popolare piattaforma, ha deciso di chiudere il proprio profilo perché sostiene di essere stata censurata.

Argomenti più discussi: Il trailer ufficiale della stagione finale di Hacks, i duchi del Sussex lavorano a una serie tv e altre news in breve; Maestri per Cannes, da Almodovar a Farhadi; X-Files, Dana Scully poteva essere molto diversa da come l'abbiamo vista.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web