Furto in un' abitazione a San Marco in Lamis | due arresti

Due persone sono state arrestate a San Marco in Lamis con l’accusa di aver compiuto un furto aggravato in un’abitazione. I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Foggia, su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini hanno portato all’identificazione dei due sospettati, che sono stati portati in custodia.

I fatti sono stati commessi a novembre 2025. Arresti domiciliari e braccialetto elettronico per i due indagati Ignoti, previa effrazione di una finestra e della porta di ingresso, avevano trafugato un generatore di corrente elettrica e alcune grondaie di rame. Gli accertamenti condotti nell’immediatezza dai carabinieri della locale stazione consentirono di ritrovare la refurtiva a poca distanza dall’abitazione, nascosta per essere recuperata successivamente. FoggiaToday è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato. Capitanata in ginocchio: allagamenti, fiumi esondati, frane, alberi caduti, strade chiuse e viabilità k.o.🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Notizie correlate

Leggi anche: Scossa di terremoto sul Gargano: l'epicentro a San Marco in Lamis

Le Fracchie di San Marco in Lamis. Il fuoco della devozioneAbbiamo già trattato il tema dei riti del fuoco (nei commenti, il link all’articolo completo).

Altri aggiornamenti

Argomenti più discussi: Furto in un'abitazione a San Marco in Lamis: due arresti; San Marco in Lamis, furto aggravato in abitazione: emesse due misure cautelari; Dal Museo Correr all'uso di fumogeni: San Marco nel mirino dei ladri; Spacca il finestrino di un'auto parcheggiata a San Girolamo: Un furto per pochi euro.

Trova facilmente notizie e video collegati.