Ditta inadempiente il Comune di Bogliasco caccia l' impresa
Il sindaco di Bogliasco ha annunciato la risoluzione del contratto con la ditta incaricata dei lavori nello stadio del nuoto Gianni Vassallo. La decisione è stata presa a causa di inadempienze riscontrate nel rispetto degli accordi contrattuali. Non sono stati specificati i dettagli delle problematiche che hanno portato a questa scelta. La comunicazione ufficiale è stata resa nota dal primo cittadino durante un incontro pubblico.
Il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino ha comunicato che il Comune ha risolto il contratto con la ditta appaltatrice dei lavori all'interno dello stadio del nuoto Gianni Vassallo.La risoluzione del contratto, che ha effetto immediato, è stata decisa per inadempimento dei lavori previsti e nei.🔗 Leggi su Genovatoday.it
Notizie correlate
Lampioni guasti e spenti a Chieri, Enel Sole non li aggiusta e il Comune riduce la paga al gestore inadempienteA Chieri, da anni, centinaia di lampioni sono guasti e restano spenti la sera e la notte.