C’è ancora domani per la Nazionale Da Palestra a Ekhator | serve lo scatto

Notizia in breve

Dopo il terzo risultato negativo consecutivo, la Nazionale si trova a dover affrontare un momento difficile. La squadra si prepara per la partita di domani, con alcuni cambi in formazione e nuove strategie. Tra i giocatori in campo ci sono ancora punti di riferimento e giovani promesse, mentre le discussioni sui passi da compiere continuano anche nelle sedi ufficiali. La partita rappresenta un’occasione per cercare di invertire la rotta.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Che volti ha la speranza, dopo il terzo scivolone nell’abisso pallonaro? Ormai è come un riflesso acquisito: con la Nazionale che precipita, subito pensiamo a chi possa risollevarla in campo, oltre che ovviamente dalle scrivanie. Trattasi di sogno, di istintiva reazione di fantasia a una frustrazione insopportabile. Ed è pure perdonabile la momentanea dimenticanza del fatto che mai le svolte, nel calcio come nella vita, possono maturare in un attimo. La bocciatura nelle qualificazioni mondiali non potrà che generare anche un repulisti in un gruppo di giocatori che ha palesato limiti. Agli analisti più fini, il compito di definirli tecnici, o fisici. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

c8217232 ancora domani per la nazionale da palestra a ekhator serve lo scatto
© Sport.quotidiano.net - C’è ancora domani per la Nazionale. Da Palestra a Ekhator: serve lo scatto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Juve-Pisa, bonus finiti per Spalletti: serve lo scatto per la ChampionsI bonus sono finiti per la Juventus: dopo quattro partite senza vittoria, ora servono i tre punti per non perdere il treno verso l'Europa che conta.

Comunali e poi politiche. Bardella e Le Pen cercano lo scatto per la Francia di domaniLa Francia vota alle amministrative, test decisivo per macroniani, destre di Le Pen-Bardella e socialisti in cerca di rilancio.

Temi più discussi: C’è ancora domani, solo in pochi hanno notato il toccante omaggio nascosto nel film; Baldini ‘vede’ la Macedonia del Nord: In campo con la giusta voglia. Bartesaghi: Il mister ci chiede di essere sempre positivi; Dentro il Museo Nazionale del Cinema: intervista al Comitato di Gestione; C’era una volta lo squash e c’è ancora: due ragazzi baresi in Nazionale. Il sogno è l’Olimpiade.

Testaccio, svastiche e croce celtica sui muri del cortile del film di Paola Cortellesi C'è ancora domaniAll'ingresso del cortile in cui nel 2023 è stato girato il film di Paola Cortellesi C'è ancora domani campione di spettatori, oltre 5 milioni, e di incassi, nel popolare quartiere Testaccio, a Roma, ... ilmessaggero.it

Roma, quartiere Testaccio. Svastica nel cortile set del film C'è ancora domani di Paola CortellesiUna svastica realizzata con una bomboletta di vernice nera è apparsa nel cortile del condominio di via Bodoni a Testaccio, nel cuore di Roma, dove è stato girato il film C'è ancora domani, di Paola ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆