Federica Pala | La bulimia è una malattia che si nasconde Sono ansiosa mi preoccupo per tutto anche per il mondo Ma se a 18 anni non sei spensierato quando puoi esserlo?

Notizia in breve

Federica Pala, 18 anni, ha parlato della sua lotta contro la bulimia, definendola una malattia che si maschera facilmente. Ha anche condiviso di essere una persona ansiosa, preoccupata per molte cose, compreso il mondo intorno a lei. La giovane ha ricordato la sua infanzia, trascorsa in parte in trasmissioni televisive, e ha ricordato il ruolo di Sarah Scazzi nella serie televisiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Come si è approcciata a un tema così delicato? «Con molta cautela. Non volevo mancare di rispetto a chi soffre davvero di disturbi alimentari, così ho lavorato su due livelli: da una parte mettendo qualcosa di mio, come adolescente, e dall’altra studiando la malattia per essere il più possibile veritiera». C’è una frase molto potente nel film: «Nicole è più innamorata della malattia che delle persone che la amano». «È forte sia per lo spettatore che per Nicole. In quella scena, con la regista Isabella Leone, abbiamo voluto mostrare proprio il turbamento che quella frase provoca. È uno shock: Nicole capisce che la malattia ha condizionato tutto, non si è mai resa davvero conto di quanto intralciasse il rapporto che aveva con chi le piaceva». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

federica pala la bulimia 232 una malattia che si nasconde sono ansiosa mi preoccupo per tutto anche per il mondo ma se a 18 anni non sei spensierato quando puoi esserlo
© Vanityfair.it - Federica Pala: «La bulimia è una malattia che si nasconde. Sono ansiosa, mi preoccupo per tutto, anche per il mondo. Ma se a 18 anni non sei spensierato, quando puoi esserlo?»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Federica Pala: «Su Rai1 interpreto un'adolescente che soffre di bulimia nervosa: è una malattia subdola. La troppa consapevolezza di noi giovani ci toglie la leggerezza, e questo non è giusto»

Leggi anche: “Ho ancora pochi anni davanti. La vita è come una pizza, quando nasci sei una pallina che lievita, io ora sono sulla pala”: così Fiordaliso a “Verissimo”

Leggi anche: Non mettono like né commenti, ma guardano tutto: chi sono davvero i Lurker (potresti esserlo anche tu ma non lo sai)

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web