Auguri Gazzetta dallo sport mondiale | Un testimone storico che ha accompagnato tante generazioni

Diversi dirigenti italiani e internazionali hanno inviato i loro auguri alla Gazzetta dello Sport in occasione del suo compleanno, definendo la testata come un simbolo storico dello sport che ha accompagnato diverse generazioni. Tra i messaggi, si evidenzia il ruolo della rivista nel documentare e raccontare eventi e protagonisti del panorama sportivo internazionale nel corso degli anni. La celebrazione coinvolge figure provenienti da vari paesi e settori sportivi.

Centotrenta anni di vita. Oggi è il compleanno della Gazzetta dello Sport: 130 anni di storie, emozioni e grandi risultati sportivi raccontati trasformandosi insieme ai tempi, attraversando guerre, rivoluzioni e le novitĂ  di un mondo in continua mutazione. Ecco gli auguri fatti alla Gazzetta dai principali dirigenti sportivi italiani e internazionali Oltre un secolo di vita, 130 anni de La Gazzetta dello Sport rappresentano il patrimonio della memoria e del racconto sportivo e sociale della nostra Nazione. Se si pensa al susseguirsi di quanto può avvenire in un lasso di tempo così lungo, quasi stupisce poter contare sulla presenza costante nel tempo e un punto fermo dell’informazione dedicata allo sport in tutte le sue forme, come sono le pagine rosa. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

auguri gazzetta dallo sport mondiale un testimone storico che ha accompagnato tante generazioni
© Gazzetta.it - Auguri Gazzetta dallo sport mondiale: "Un testimone storico che ha accompagnato tante generazioni"

E' morto don Pino Pitarresi, lo storico parroco di Sant'Espedito che ha avvicinato generazioni di giovani alla chiesaIl sacerdote si è spento a 94 anni, dopo una lunga vita dedicata al ministero pastorale.

Leggi anche: Gazzetta dello Sport: “Napoli ha un tesoro”

Temi più discussi: Ottant'anni di Sacchi, il genio che ci convinse che con le idee si fa la rivoluzione; Auguri Arrigo Dal Milan all’italia Che rivoluzion­e; Neuer compie 40 anni e Buffon lo omaggia così: gli auguri sono speciali!; Gioia Tauro, infuria la polemica sull’intimidazione secretata.

Auguri Gazzetta! Domani per i 130 anni della Rosea numero speciale su carta verde e libro in regaloEra Venerdì Santo anche il 3 aprile 1896, quando su carta verde uscì il primo numero della Gazzetta. Oggi contiamo 8 milioni di lettori tra giornale, web e social ... msn.com

auguri gazzetta auguri gazzetta dallo sportIl 3 aprile un libro in regalo per festeggiare i 130 anni della Gazzetta dello SportIl volume, che sarà in edicola con il quotidiano, raccoglie le prime pagine più importanti della Rosea, in un lungo e affascinante viaggio fra le imprese più grandi dello sport italiano e mondiale ... gazzetta.it

Trova facilmente notizie e video collegati.

⬆