Abete | Non parlerei di rivoluzione E sulla mia candidatura

Notizia in breve

Dopo le dimissioni del presidente federale, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha commentato la situazione e ha accennato a una possibile candidatura alla guida della federazione. Lo ha fatto a margine del Consiglio Federale, senza usare termini come rivoluzione, e ha parlato anche del suo ruolo e del futuro della FIGC. Le sue dichiarazioni sono state fatte in modo diretto e senza insinuazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A margine del Consiglio Federale, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete ha parlato del futuro della Figc e della sua possibile candidatura alla presidenza, dopo le dimissioni di Gravina. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

abete non parlerei di rivoluzione e sulla mia candidatura
© Gazzetta.it - Abete: "Non parlerei di rivoluzione. E sulla mia candidatura..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Abete: "La mia candidatura in Figc? Non mi pongo ora il tema"

Italia divisa sulla sede dell’Agenzia doganale Ue: la maggioranza si spacca sulla candidatura di RomaL’Italia arriva divisa anche alla candidatura per la nuova Autorità doganale dell’Unione europea.

Elezioni comunali a Prato, Biffoni: “Per mia candidatura a sindaco mi piacerebbe essere coinvolto”PRATO – “Io ringrazio Marco Furfaro che è un dirigente nazionale, come ringrazio il presidente Giani, il segretario Fossi che si preoccupano del mio...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆