Abete | Non parlerei di rivoluzione E sulla mia candidatura
Dopo le dimissioni del presidente federale, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti ha commentato la situazione e ha accennato a una possibile candidatura alla guida della federazione. Lo ha fatto a margine del Consiglio Federale, senza usare termini come rivoluzione, e ha parlato anche del suo ruolo e del futuro della FIGC. Le sue dichiarazioni sono state fatte in modo diretto e senza insinuazioni.
A margine del Consiglio Federale, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete ha parlato del futuro della Figc e della sua possibile candidatura alla presidenza, dopo le dimissioni di Gravina. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Abete: "La mia candidatura in Figc? Non mi pongo ora il tema"
Italia divisa sulla sede dell’Agenzia doganale Ue: la maggioranza si spacca sulla candidatura di RomaL’Italia arriva divisa anche alla candidatura per la nuova Autorità doganale dell’Unione europea.
Elezioni comunali a Prato, Biffoni: “Per mia candidatura a sindaco mi piacerebbe essere coinvolto”PRATO – “Io ringrazio Marco Furfaro che è un dirigente nazionale, come ringrazio il presidente Giani, il segretario Fossi che si preoccupano del mio...