Il dramma di Caspoggio piange anche Matteo Bricalli poche ore dopo il sindaco

Martedì 31 marzo, alle 19.30, un uomo di 53 anni è stato colto da un malore improvviso nella sua abitazione a Caspoggio. La notizia si è diffusa rapidamente in paese, in un momento già segnato dalla perdita di un altro rappresentante locale, il sindaco. La comunità si trova ora a fare i conti con questa doppia perdita, mentre le autorità stanno accertando le cause dell’accaduto.

Erano circa le 19.30 di martedì 31 marzo quando Matteo Bricalli, 53 anni, conosciuto da tutti come "Pando", è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava nella sua abitazione a Caspoggio. L’allarme ha fatto scattare immediatamente la macchina dei soccorsi, con l’intervento anche dell’elisoccorso decollato da Caiolo. Le sue condizioni sono apparse subito critiche: Bricalli è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove i sanitari hanno tentato a lungo di salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, le cure non si sono rivelate sufficienti e l’uomo è spirato poco dopo il ricovero. In un primo momento, la presenza dell’elicottero sopra i tetti del comune malenco aveva fatto pensare a un intervento legato alla recente scomparsa del sindaco, Arif Negrini, ma il soccorso era in realtà destinato proprio a Bricalli. 🔗 Leggi su Sondriotoday.it

Arif Negrini trovato morto in casa, il sindaco di Caspoggio aveva 46 anni: il ricordo di Matteo SalviniIl sindaco di Caspoggio, un comune in provincia di Sondrio, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.

Caspoggio sotto shock: morto il sindaco Arif NegriniCaspoggio nel dolore per la morte del suo sindaco, Arif Negrini, trovato senza vita nel pomeriggio di oggi, martedì 31 marzo.

Leggi anche: Il dramma a poche ore dalla trasferta a Pistoia: la Pallacanestro Forlì perde un suo grande tifoso

Cerca notizie e video sullo stesso argomento.