David di Donatello 2026 Bianca Balti e Flavio Insinna conduttori | le nomination
È iniziato il conto alla rovescia per la cerimonia dei David di Donatello 2026, evento che ogni anno celebra il cinema italiano con numerose nominations e premi. Quest’anno, la conduzione sarà affidata a Bianca Balti e Flavio Insinna, che condurranno la serata. Le nomination sono state annunciate e l’evento si svolgerà in una location ancora da definire, con l’obiettivo di mettere in risalto film e artisti del settore.
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: i David di Donatello tornano con una nuova edizione che promette glamour, cinema d’autore e, ovviamente, qualche sorpresa. Durante la conferenza stampa di presentazione sono stati annunciati non solo i film candidati, ma anche i volti che accompagneranno il pubblico nella serata più attesa del cinema italiano. Bianca Balti e Flavio Insinna conducono i “David di Donatello”. A guidare la 71esima edizione dei David di Donatello saranno Bianca Balti e Flavio Insinna. Per la modella si tratta di un ritorno in prima serata dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti, mentre Insinna porta con sé un registro più classico e già rodato sul piccolo schermo. 🔗 Leggi su Dilei.it

Insinna e Balti condurranno i David di Donatello 2026, ecco tutti i candidati ai premi(Adnkronos) – Annunciati oggi i candidati e i conduttori della 71esima edizione dei David di Donatello.
BOOM! RAI1: FLAVIO INSINNA CONDUCE I DAVID DI DONATELLO MA NON SARÀ SOLOLa 71° edizione dei David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, andranno in onda su Rai1 mercoledì 6 maggio in prima serata e in diretta.
Flavio Insinna condurrà la 71ª edizione dei David di Donatello su Rai1La 71ª edizione dei David di Donatello, considerati gli Oscar del cinema italiano, andrà in onda mercoledì 6 maggio in prima serata su Rai1.