Compleanno speciale festeggia 100 anni al Magalini di Villafranca
All'ospedale Magalini di Villafranca, una donna ha festeggiato il suo centesimo compleanno. La signora, ricoverata nella chirurgia generale dopo un intervento eseguito il 9 marzo, ha spento le candeline circondata dalla famiglia e dal personale sanitario. La ricorrenza si è svolta all’interno della struttura ospedaliera, dove è assistita da tempo.
Originaria di Valeggio sul Mincio, Teresa Ciprian ha costruito una famiglia numerosa e unita, con due figli, quattro nipoti e otto pronipoti. E nel giorno del suo compleanno ha condiviso anche il suo personale segreto di longevità , che custodisce con semplicità e saggezza: per lei tutto parte dal modo in cui ci si approccia al cibo, che «va assaggiato più che mangiato». La festa, organizzata nel reparto diretto dal dottor Luca Bortolasi, è stata un momento di emozione autentica, reso ancora più intenso dalle parole dei figli Sofia e Francesco, che hanno voluto esprimere la loro gratitudine a «tutto il personale del reparto per la gentilezza e l’attenzione con cui si sono presi cura di nostra madre».🔗 Leggi su Veronasera.it
Notizie correlate
Leggi anche: Un pranzo di compleanno speciale: Bruno Castaldini compie 100 anni
Fabio Rovazzi festeggia i 32 anni da Cracco: al party di compleanno Michelle Hunziker, Massimo Boldi e tanti amici vipMilano, 18 gennaio 2026 – Festa di compleanno per Fabio Rovazzi, che oggi compie 32 anni.
Approfondimenti e contenuti
Si parla di: Compleanno speciale, festeggia 100 anni al Magalini di Villafranca; 100 candeline al Magalini: la signora Teresa festeggia un secolo.
100 candeline al Magalini: la signora Teresa festeggia un secoloFesta al Magalini di Villafranca: la signora Teresa compie 100 anni e svela il suo segreto: Il cibo va assaggiato, non mangiato ... veronaoggi.it