Carburanti il governo vuole prorogare il taglio delle accise su diesel e benzina fino al 30 aprile

Il governo ha annunciato l’intenzione di prorogare il taglio delle accise su diesel e benzina, che scade martedì 7 aprile. La decisione dovrebbe essere presa durante il prossimo Consiglio dei ministri, programmato per venerdì. La proroga, se approvata, durerà fino al 30 aprile. La misura riguarda i prezzi dei carburanti e coinvolge le autorità che gestiscono le normative fiscali in materia.

È in programma la proroga del taglio delle accise su diesel e benzina, in scadenza martedì 7 aprile. La decisione del governo Meloni dovrebbe arrivare nel prossimo Cdm, previsto per questo venerdì. Lo sconto di 25 centesimi sarà esteso probabilmente fino al 30 aprile. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Caro carburanti, il governo verso una proroga del taglio delle accise fino al 30 aprile: la decisione nel prossimo cdmIl governo è al lavoro per prorogare il taglio delle accise sui carburanti, in scadenza il 7 aprile.

Taglio delle accise al via con il decreto carburanti, -25 centesimi su benzina e dieselDopo giorni di dubbi su quale sarebbe stata la risposta del governo Meloni, tra bonus o taglio delle accise, alla fine la decisione è stata presa.

Leggi anche: Carburanti, niente taglio delle accise: cosa farà il governo per ridurre i prezzi di benzina e diesel

Esplora notizie e video correlati all’argomento.