Unione industriali Napoli ecco la squadra del presidente designato Vittorio Genna
Il Consiglio generale dell’Unione Industriali di Napoli ha approvato il programma per il periodo 2026-2030 con oltre l’88% dei voti favorevoli. È stata anche confermata la squadra presentata dal nuovo presidente designato, che manterrà le deleghe relative a Economia del mare, Credito, Zes, Politiche energetiche e Ambiente. La riunione si è svolta alla presenza dei rappresentanti dell’associazione e dei membri del consiglio.
Il Consiglio generale di Unione Industriali Napoli ha approvato, con oltre l’88% dei voti favorevoli, il programma 2026-2030 e la squadra presentata dal presidente designato Vittorio Genna (Ala Spa, conserverà le deleghe per Economia del mare, Credito, Zes, Politiche energetiche, Ambiente). La squadra sarà così formata: Alessandro Di Ruocco (Rdr Spa Società Benefit) vice presidente Education, Capitale Umano, Ricerca e Sviluppo; Marilù Faraone Mennella (Sekhmet Investimenti Srl) vice presidente Economia e Competitività; Gabriele Fasano (Stampa Spa) VP Rapporti interni; Luigi Giamundo (Hismos Srl) VP Reti di Impresa e Territorio; Antonio Liotti (Leonardo Spa) VP Relazioni Industriali; Gaetano Torrente (La Torrente Srl) VP Tutela e valorizzazione tradizioni produttive e marchi territoriali, Rapporti con le associazioni di categoria. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
Vittorio Genna nuovo presidente dell’Unione Industriali di NapoliNapoli, 11 marzo 2026 – Cambio della guardia all’Unione degli industria di Napoli.
Leggi anche: Unione Industriali Napoli, il consiglio generale designa presidente Vittorio Genna
Argomenti più discussi: Porto di Napoli, pressing per la darsena di levante: Opera indispensabile; Ala punta sull’India per espandersi, siglato l’accordo con TVS.
Unione industriali Napoli, ecco la squadra del presidente designato GennaIl Consiglio generale di Unione Industriali Napoli ha approvato, con oltre l'88% dei voti favorevoli, il programma 2026-2030 e la squadra presentata dal presidente designato Vittorio Genna (A.L.A. (AN ... ansa.it
Vittorio Genna nuovo presidente dell’Unione Industriali di NapoliL'imprenditore ha fondato il gruppo multinazionale Ala, presente in 13 paesi e con un fatturato di oltre 290 milioni di dollari. Nei prossimi giorni il programma e la squadra Napoli, 11 marzo 2026 – ... quotidiano.net