Un impero da 25 miliardi di euro e 45mila dipendenti | il modello Romagna compie dieci anni

Notizia in breve

Nel 2026 si festeggiano i dieci anni di attività di Confindustria Romagna, nata l’1 ottobre 2016 dall’unione delle associazioni territoriali di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena. Questa organizzazione rappresenta un modello economico con un fatturato di circa 25 miliardi di euro e un patrimonio di 45.000 dipendenti distribuiti tra le aziende associate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'associazione celebra il decennale dell'unione tra i territori. Il presidente Riciputi: "Insieme per essere più forti, la sfida ora è la Città Romagna da un milione di abitanti" Confindustria Romagna si prepara a celebrare nel 2026 i dieci anni di attività: l’attuale associazione è nata, infatti, l'1 ottobre 2016 dall’unione delle territoriali diRavenna e Rimini, e poi di Forlì-Cesena. “Sono stati dieci anni in cui il mondo è cambiato totalmente a una velocità vertiginosa – afferma il presidente, Mario Riciputi – con un’accelerazione costante e sempre crescente. Viviamo tempi davvero incerti e complessi, ma questi anni... 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

un impero da 25 miliardi di euro e 45mila dipendenti il modello romagna compie dieci anni
© Ravennatoday.it - Un impero da 25 miliardi di euro e 45mila dipendenti: il "modello Romagna" compie dieci anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Dieci anni di Confindustria Romagna: un gigante da 25 miliardi di fatturato e 45mila dipendenti

Solo 46 dipendenti: la vedova eredita l’impero da 5,5 miliardiYekaterina Chudnovsky eredita il controllo di OnlyFans dopo la scomparsa del fondatore Leonid Radvinsky.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web