Paura per il ct della Turchia U21 | cade e sbatte la testa Portato in ospedale per accertamenti

Durante la partita tra Turchia e Croazia, il tecnico della nazionale Under 21 turca è scivolato e ha battuto la testa. L'evento ha causato la sospensione temporanea della gara, poi ripresa successivamente. Il tecnico è stato immediatamente trasportato in ospedale per accertamenti medici. La partita si è svolta senza ulteriori interruzioni dopo l’incidente.

Un brutto momento, poi il sospiro di sollievo. Durante la partita tra Turchia e Croazia, valida per le qualificazioni all. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

paura per il ct della turchia u21 cade e sbatte la testa portato in ospedale per accertamenti
© Gazzetta.it - Paura per il ct della Turchia U21: cade e sbatte la testa. Portato in ospedale per accertamenti

Il CT della Turchia U21 cade e sbatte la testa durante la sfida con la Croazia: trasportato in ospedaleIl CT dell'Under 21, Egemen Korkmaz, crolla a terra dopo aver battuto la testa durante la partita contro la Croazia.

Il CT della Turchia U21 cade e batte la testa durante la sfida con la Croazia: trasportato in ospedaleIl CT dell'Under 21, Egemen Korkmaz, crolla a terra dopo aver battuto la testa durante la partita contro la Croazia.

Argomenti più discussi: Paura per Lucescu: malore in allenamento, le condizioni del ct della Romania; Italia, senti il CT di San Marino: Noi alla Bosnia gli abbiamo messo paura! Poi indica 2 giocatori chiave.

turchia u21 paura per il ctIl CT della Turchia U21 cade e batte la testa durante la sfida con la Croazia: trasportato in ospedaleIl CT dell'Under 21, Egemen Korkmaz, crolla a terra dopo aver battuto la testa durante la partita contro la Croazia ... fanpage.it

turchia u21 paura per il ctPaura per il ct della Turchia U21, scivola e batte la testa: via in ambulanzaEgemen Korkmaz si era infuriato con l’arbitro che aveva espulso un suo giocatore ... msn.com

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.