Maxi tamponamento in superstrada a Montopoli | un morto e diversi feriti

Questa mattina, intorno alle 9, si è verificato un maxi tamponamento sulla superstrada Fi-Pi-Li, all’altezza di Montopoli Valdarno, in direzione mare. Nell’incidente sono rimaste coinvolte diverse vetture e si registrano un morto e diversi feriti. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per i rilievi e il soccorso dei feriti. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Il tratto è stato chiuso in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi. Code e rallentamenti C'è purtroppo un decesso nell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9 lungo la superstrada Fi-Pi-Li all'altezza di Montopoli Valdarno, direzione mare. In un tamponamento sono rimasti coinvolti due auto, un furgone e un autoarticolato. L'incidente è apparso subito grave, come da segnalazioni anche degli automobilisti in transito che sono rimasti bloccati nel tratto, chiuso in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi.Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i feriti consegnandoli al personale del 118.🔗 Leggi su Pisatoday.it

maxi tamponamento in superstrada a montopoli un morto e diversi feriti
© Pisatoday.it - Maxi tamponamento in superstrada a Montopoli: un morto e diversi feriti

Notizie correlate

Leggi anche: Maxi-tamponamento sull’autostrada Palermo-Messina, coinvolti 80 mezzi: «Diversi feriti» – Il video

Messina-Palermo, maxi tamponamento a catena in galleria: 80 tra auto, furgoni e tir. Diversi feriti sull’A20Palermo, 17 marzo 2026 - Diverse persone sono rimaste ferite in un maxi tamponamento a catena che si è verificato in galleria sulla Messina-Palermo.

Trova facilmente notizie e video collegati.