Lo vogliono fuori scoppia il caso prima di Bosnia-Italia

Prima della partita tra Bosnia e Italia, si apre un caso che riguarda un attaccante della Nazionale. La richiesta di escluderlo dalla squadra sta alimentando discussioni e tensioni all’interno del gruppo. La sfida di questa sera rappresenta anche un momento di verifica per la formazione azzurra, che cerca di consolidare la propria posizione in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026.

di Bruno De Santis Questa sera la Nazionale si gioca il Mondiale, ma intanto scoppia il caso: vogliono fuori squadra l’attaccante Sale l’attesa, cresce la tensione: è il giorno di Bosnia-Italia, il giorno che deciderà chi tra le due Nazionali andrà ai Mondiali 2026. Gli azzurri mancano dal 2014, stesso anno in cui i bosniaci hanno fatto la loro unica partecipazione alla manifestazione iridata. In ballo c’è tanto e l’atmosfera è quella delle serate importanti. Dentro o fuori non c’è altro risultato possibile e Gattuso ha passato la vigilia per provare a stemperare la tensione e a togliere un po’ di pressione agli azzurri. Inutile girarci intorno: l’Italia parte come la favorita e una sconfitta segnerebbe un punto di non ritorno per l’intero movimento calcistico italiano.🔗 Leggi su Juventusnews24.com

lo vogliono fuori scoppia il caso prima di bosnia italia
© Juventusnews24.com - Lo vogliono fuori, scoppia il caso prima di Bosnia-Italia

Notizie correlate

Leggi anche: Scoppia il caso “esultanza” prima di Bosnia-Italia. Dimarco: “Gesto instintivo, poco rispettoso riprenderci”

Bosnia-Italia, a Zenica arriva la neve: voci clamorose, come vogliono farci fuoriL’Italia arriverà a Zenica soltanto stasera, ben oltre quanto richiesto solitamente dal protocollo.

Una raccolta di contenuti

Si parla di: SportMediaset: Alcaraz fuori a sorpresa Video.

bosnia italia lo vogliono fuori scoppiaBosnia-Italia stasera In TV e streaming: orario, dove vedere la partita e formazioniGuida completa alla sfida di stasera: l'Italia vola in Bosnia per staccare il pass mondiale. Scopriamo le formazione, il canale TV e cosa succede in caso di pareggio dopo i 90 minuti regolamentari. movieplayer.it

bosnia italia lo vogliono fuori scoppiaBosnia-Italia, cosa succede in caso di sconfitta, pareggio o vittoria (e quali squadre affronterebbero gli azzurri ai Mondiali)Bosnia-Italia, dentro o fuori: cosa succede agli Azzurri e chi affronterebbero ai Mondiali 2026. È la notte della verità per ... msn.com

Digita per trovare news e video correlati.