Gattuso carica l’Italia | Gli occhi dei ragazzi sono buoni sono i primi a voler andare al Mondiale
Il commissario tecnico della nazionale italiana ha rivolto un messaggio ai giocatori prima della partita di qualificazione contro la Bosnia, sottolineando la determinazione e l’impegno dei giovani. Le sue dichiarazioni sono state rilate ai microfoni di Rai Sport poco prima dell’inizio della sfida, che vale l’accesso al prossimo Mondiale. La partita rappresenta un momento cruciale per la selezione nazionale, tra aspettative e tensioni.
Inter News 24 Gattuso carica l’Italia. Le parole del ct della Nazionale a poche ore dalla finale playoff decisiva contro la Bosnia ai microfoni di Rai Sport. Nel giorno della finale playoff per l’accesso ai Mondiali 2026 contro la Bosnia, Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell’ Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, trasmettendo determinazione e consapevolezza. L’ex centrocampista campione del mondo 2006 ha sottolineato il clima positivo all’interno del gruppo azzurro, senza nascondere però il peso della responsabilità che accompagna una gara così decisiva. PAROLE – «Gli occhi dei ragazzi che ho incrociato finora sono buoni, perché in tutti questi giorni siamo stati insieme e l’ambiente è sempre stato positivo. 🔗 Leggi su Internews24.com
Segui gli aggiornamenti su Italia.

Notizie e thread social correlati
Gattuso fa il mental coach e carica gli Azzurri prima dei playoff: "Non sono degli scappati di casa"Ci siamo quasi, l’Italia si appresta a disputare i playoff per conquistare l’accesso ai Mondiali 2026.
Italia a un passo dal Mondiale: Gattuso carica gli Azzurri, “ci giochiamo tutto”La sfida decisiva Dopo l’ultima seduta di allenamento svolta in mattinata a Coverciano, la Nazionale è volata con un charter da Firenze verso Zenica.
Temi più discussi: Gattuso: 'Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia'; Gattuso carica l'Italia in vista dei play-off contro l'Irlanda del Nord: Non cerco alibi. Ecco perché non ci sarà Chiesa; Gattuso carica l’attesa: Ci giochiamo tanto, serve una grandissima Italia; Una grandissima Italia per arrivare ai Mondiali: Gattuso suona la carica.
Bosnia-Italia, Gattuso carica gli azzurri: Viviamo per notti come questaGennaro Gattuso ha presentato a SkySport i temi della vigilia di Bosnia-Italia, sottolineando la necessità di rispettare l'avversario. derbyderbyderby.it
Gattuso carica l’Italia: «Domani servirà una grande prova»Vigilia carica di tensione per l’Nazionale italiana di calcio, attesa dalla sfida decisiva contro la Nazionale di calcio della Bosnia ed Erzegovina. In conferenza stampa allo stadio Bilino Polje, il c ... ilovepalermocalcio.com
Alla vigilia della sfida, Gattuso carica l’ambiente e sottolinea rispetto, responsabilità e spirito di gruppo. “È uscito quel video: Dimarco è stato molto bravo a spiegare. Non c’è differenza tra Galles e Bosnia: li rispettiamo e sappiamo che possono farci male, così - facebook.com facebook
Gattuso carica l’Italia: «Non siamo belli La storia insegna che con questa maglia si vince soffrendo» x.com