Sicurezza i Giovani democratici contro Gioventù nazionale | Servono serietà e prevenzione non slogan populisti

Il dibattito sulla sicurezza rimane al centro dell’attenzione urbana, con manifestazioni e dichiarazioni provenienti da diversi gruppi giovanili. Recentemente, un corteo si è svolto in prossimità della stazione, mentre i Gioventù Nazionale hanno promosso un’assemblea pubblica. I Giovani Democratici hanno risposto con una nota in cui richiedono interventi basati su serietà e prevenzione, opponendosi a slogan considerati populisti.

L'intervento dopo la manifestazione di domenica in zona stazione. "Ristabilire la realtà dei fatti, innanzitutto la competenza su sicurezza e forze dell'ordine è del Governo" Il tema sicurezza continua a tenere banco in città. Dopo le recenti dichiarazioni e le manifestazioni di Gioventù Nazionale (in particolare quella di ieri, domenica, in zona stazione), i Giovani Democratici intervengono con una nota "per denunciare fermamente quella che appare come una pura operazione di propaganda politica, priva di fondamento istituzionale e utilità sociale". Da qui l'affondo: “Se Gioventù Nazionale fosse coerente e realmente...🔗 Leggi su Leccotoday.it

sicurezza i giovani democratici contro giovent249 nazionale servono seriet224 e prevenzione non slogan populisti
© Leccotoday.it - Sicurezza, i Giovani democratici contro Gioventù nazionale: "Servono serietà e prevenzione, non slogan populisti"

Notizie correlate

La peggio gioventù schleiniana. Così i riformisti scappano dai Giovani democraticiNostalgia per falce e martello, guai a votare Sì al referendum, kefiah per tutti e se non ci stai: “Sei un fascista”.

Sicurezza a Fondi, Maschietto: “No a slogan e firme: servono progetti concreti”La dura risposta del sindaco di Fondi alle critiche: “Gli slogan da campagna elettorale sono volti solo a ingenerare sentimenti di paura e...

Panoramica sull’argomento

Temi più discussi: Giovani Democratici: Trasporti al collasso, servono interventi immediati; Vittoria del No, attivisti di Potere al popolo in piazza: Meloni dimissioni. Contestata la presenza di Pd e Giovani Democratici; Riattivazione di Tvn a carbone, i Giovani Democratici attaccano Forza Italia: Invisibili quando si tratta di difendere la propria città; Elezioni: il Pd presenta la lista per Lecco.

sicurezza i giovani democraticiRiattivazione di Tvn a carbone, i Giovani Democratici attaccano Forza Italia: Invisibili quando si tratta di difendere la propria cittàI Giovani Democratici vanno all’attacco dio Forza Italia dopo la notizia di una possibile riaccensione della centrale a carbone di Torre Valdaliga Nord vista la situazione geopolitica mondiale e gli a ... trcgiornale.it

Giovani democratici Ancona, 'la sicurezza ci riguarda, servono risorse'La sicurezza urbana è un tema tornato al centro del dibattito pubblico e il centrosinistra non può fare finta di niente. Ne sono convinti i due consiglieri comunali ad Ancona del Partito democratico, ... ansa.it

Cerca tra news e video legati all’argomento.