Nuova arma Usa contro una scuola nel primo giorno di guerra in Iran

Nel primo giorno di combattimenti tra Stati Uniti e Iran, è stato segnalato l’uso di un’arma con caratteristiche riconducibili a un missile, indirizzata verso una struttura scolastica. Le autorità locali hanno confermato il danno a edifici e la presenza di feriti tra i civili. Non sono ancora stati resi noti dettagli sulla provenienza dell’arma o sulle modalità di attacco.

Nel primo giorno della guerra con l’Iran, un’arma con caratteristiche riconducibili a un missile balistico di nuova produzione statunitense è stata utilizzata in un attacco che ha colpito una palestra e una scuola elementare adiacente vicino a una struttura militare nel sud del Paese, secondo esperti di armamenti e un’analisi visiva del New York Times. Funzionari locali citati dai media iraniani hanno riferito che questo attacco e altri nelle vicinanze, nella città di Lamerd, hanno causato almeno 21 morti. L’attacco del 28 febbraio è avvenuto lo stesso giorno in cui un missile da crociera Tomahawk statunitense ha colpito una scuola nella città di Minab, a diverse centinaia di chilometri di distanza, causando 175 vittime.🔗 Leggi su Lapresse.it

nuova arma usa contro una scuola nel primo giorno di guerra in iran
© Lapresse.it - Nuova arma Usa contro una scuola nel primo giorno di guerra in Iran

Iran, USA, Israele: come siamo arrivati alla guerra e cosa può succedere adesso

Video Iran, USA, Israele: come siamo arrivati alla guerra e cosa può succedere adesso

Nyt: “Nuova arma Usa contro scuola e palestra in Iran nel giorno della strage di Minab. Almeno 21 morti”.Il bombardamento americano della scuola elementare di Minab, in Iran, nel quale sono morte 175 persone, quasi tutte bambini, non è stato l’unico.

Leggi anche: Il nuovo missile Usa che colpisce l'Iran. Il «Precision Strike» ha ucciso 21 persone in una scuola il primo giorno di guerra

Argomenti più discussi: Nyt: a febbraio nuova arma Usa contro scuola Iran, almeno 21 morti; Guerra in Medio Oriente: Nyt: a febbraio nuova arma Usa contro scuola Iran, almeno 21 morti | blue News; La paura degli europei: città senza uno scudo di fronte alla nuova arma iraniana; Ultrasuoni, una nuova arma contro tremori e tumori.

Guerra in Medio Oriente Nyt: a febbraio nuova arma Usa contro scuola Iran, almeno 21 mortiIl primo giorno di guerra con l'Iran, un'arma che presentava le caratteristiche di un missile balistico di nuova concezione di fabbricazione statunitense è stata utilizzata in un attacco contro una pa ... bluewin.ch

Esplora notizie e video correlati all’argomento.