L' auto elettrica che si ricarica da casa in via Napoli il parcheggio green ma in divieto

In via Napoli si è verificato un episodio in cui un automobilista ha ricaricato la propria auto elettrica sul marciapiede, senza utilizzare una colonnina di ricarica dedicata. La vettura, parcheggiata in un'area in divieto di sosta, permette di ricaricare l’auto direttamente da casa. La segnalazione è arrivata da un lettore che ha evidenziato questa situazione alla nostra redazione.

Non c'è bisogno di colonnina. In strada, precisamente in via Napoli, c'è chi ricarica l'auto elettrica direttamente da casa parcheggiando la vettura sul marciapiede E' quanto segnalato da un lettore alla nostra redazione.🔗 Leggi su Messinatoday.it

l auto elettrica che si ricarica da casa in via napoli il parcheggio green ma in divieto
© Messinatoday.it - L'auto elettrica che si ricarica da casa, in via Napoli il parcheggio "green" ma in divieto

Notizie correlate

Autonomia auto elettrica nel 2026: quanti km si fanno davvero con una ricaricaAutonomia auto elettrica nel 2026, qual è la realtà? I costruttori dichiarano 500, 600, anche 800 km di autonomia WLTP.

Leggi anche: E.ON: Ricarica auto elettrica a costo variabile, bonus da 120€ con l’app Home e accesso al PUN.

Esplora notizie e video correlati all’argomento.