Il Premier star è una chicca di Rai3

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vi proponiamo Tele.Raccomando, la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE ( Francesco Crispi: Fare gli italiani Rai 3) Rai 3 si conferma un canale che può riservare piacevoli sorprese. Il documentario dedicato a Francesco Crispi, il primo meridionale diventato Presidente del Consiglio del Regno d’Italia, colui che incarnò perfettamente il motto «Fatta l’Italia, bisogna fare gli italiani», venerdì mattina è stato visto da 150mila spettatori col 3.6% di share. Prodotto da Verdiana Bixio per Publispei in collaborazione con Rai Documentari, ideato dallo storico e saggista Giordano Bruno Guerri, che ne è anche voce narrante, è diretto da Daniele De Luca. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

il premier star 232 una chicca di rai3
© Liberoquotidiano.it - Il Premier "star" è una chicca di Rai3
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Chicca Mencoboni e l’incubo Clostebol: “Doping, io come Sinner. Odissea per una ceretta, assolta”Pesaro, 23 gennaio 2026 – “Tutto cambia perché la gente ti guarda in modo diverso.

Leggi anche: Il premier inglese Starmer scherza con Macron: occhiali da star e un “bonjour”, il video diventa virale

Argomenti più discussi: L'incidente, la terapia, l'amore, le bombe: Michail Antonio ha ritrovato la voglia di giocare; Elezioni Danimarca, la premier spera nell’effetto Trump per la Groenlandia. E svolta a sinistra; Manchester United e Liverpool entrano in contatto per ingaggiare l'ex stella del Chelsea; Tgcom24: Londra: incendiate ambulanze di una comunità ebraica, è atto antisemita Video.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web