I malus al Fantacampionato | i giocatori con più cartellini gialli e rossi
Nel Fantacampionato, alcuni calciatori hanno accumulato numerosi cartellini gialli e rossi, influenzando negativamente il punteggio. Tra i più penalizzati ci sono giocatori provenienti da diverse squadre, tra cui Troilo, Pongracic e Mancini, che hanno subito numerose sanzioni disciplinari durante la stagione. Questi episodi hanno portato alla perdita di punti nel campionato virtuale, incidendo sulle classifiche di gioco.
Le ammonizioni e le espulsioni possono complicare, e non di poco, la vita dei fantallenatori. Parliamo, infatti, dei due malus più frequenti e temuti da chi gioca al fantacalcio. Ricordiamo che per un cartellino giallo viene sottratto mezzo punto mentre per il rosso diretto (o per somma di ammonizioni) al fantavoto viene sottratto 1 punto. Vediamo allora quali sono stati finora, alla 30? giornata di Serie A, i calciatori che hanno fatto perdere più punti al Fantacampionato Gazzetta a causa delle sanzioni disciplinari. I tre giocatori che finora hanno ricevuto il maggior numero di ammonizioni (9) sono Pongracic, Mancini e Malinovskyi. Alle loro spalle ci sono Obert, Pezzella e Juan Jesus con 8. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Giocatori e allenatori ammoniti o espulsi nella 21ª giornata: i malus al FantacampionatoLa 21ª giornata di Serie A si è conclusa con la pesante vittoria del Como per 3-0 sul campo della Lazio.
Giocatori e allenatori ammoniti o espulsi nella 22ª giornata: i malus al FantacampionatoLa 22ª giornata di Serie A si è conclusa con il successo per 3-1 dell'Udinese a Verona.
Temi più discussi: Giocatori e allenatori ammoniti o espulsi nella 30ª giornata: i malus al Fantacampionato; Serie A, chi commette più falli? Pellegrino sale in cima; Consigli fantacalcio, attenzione ai cartellini: ecco chi ha portato più malus; Fantacalcio, quali sono i calciatori con più ammonizioni in campionato?.
Giocatori e allenatori ammoniti o espulsi nella 30ª giornata: i malus al FantacampionatoEcco la lista dei calciatori e dei tecnici che hanno ricevuto dei cartellini durante il trentesimo turno di campionato ... msn.com
Tanti bonus, pochi malus: terminata la 30ª giornata di Serie A, ecco i tecnici che hanno collezionato il punteggio più altoTanti bonus, pochi malus: terminata la 30ª giornata di Serie A, ecco i tecnici che hanno collezionato il punteggio più alto ... gazzetta.it
«Con questo costo, è vietato farseli sfuggire al Fantacampionato. » Dopo la 30ª giornata, la Serie A si è fermata per la pausa delle nazionali, un momento chiave anche per chi gioca al Fantacampionato. È l’occasione giusta per fare il punto della situazione e - facebook.com facebook