MotoGP USA Bezzecchi vince e non si ferma più fa tre su tre in stagione ed è leader mondiale

Nella gara di MotoGP in Texas, il pilota italiano ha conquistato la sua terza vittoria consecutiva in questa stagione, confermandosi in prima posizione nella classifica mondiale. Dopo aver vinto in Thailandia e Brasile, si è confermato anche negli Stati Uniti, battendo gli avversari sulla pista di Austin. La competizione si è svolta il 29 marzo 2026.

Austin (Stati Uniti) 29 marzo 2026 –  Marco Bezzecchi non si ferma più e dopo aver trionfato in Thailandia e Brasile, fa festa anche in Texas. Il pilota riminese vince la terza gara su tre in stagione, conquista il Gran Premio degli Stati Uniti e torna solitario in vetta alla classifica mondiale. Battuto il compagno di squadra Jorge Martin, mentre Pedro Acosta porta ancora sul podio la KTM. Fabio Di Giannantonio è il migliore delle Ducati, davanti a Marc Marquez e a un meraviglioso Enea  Bastianini. Solo decimo invece Pecco Bagnaia, crollato nel finale di gara. La gara. Griglia di partenza leggermente cambiata rispetto alla sprint di ieri dopo le penalità in qualifica, ma nessuna rivoluzione.🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

motogp usa bezzecchi vince e non si ferma pi249 fa tre su tre in stagione ed 232 leader mondiale
© Sport.quotidiano.net - MotoGP USA, Bezzecchi vince e non si ferma più, fa tre su tre in stagione ed è leader mondiale

Notizie correlate

MotoGP, Bezzecchi fa tre vittorie su tre e trionfa anche ad AustinMarco Bezzecchi conquista il Gran Premio delle Americhe e fa tre vittorie su tre nel Mondiale di MotoGP 2026.

LIVE MotoGP, GP Brasile 2026 in DIRETTA: Bezzecchi vince ancora ed è leader del Mondiale! Di Giannantonio sul podio, cade BagnaiaCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA GRIGLIA DI PARTENZA Di seguito l’ordine d’arrivo: 1 Marco Bezzecchi Aprilia Racing Aprilia 30:19.

Aggiornamenti e dibattiti

Temi più discussi: MotoGP, la classifica dopo il GP di Austin; MotoGP USA: Bezzecchi e Marquez sbagliano, Martin brucia Bagnaia e vince la Sprint; Motogp, Bezzecchi vince in Brasile. Martin è secondo; MotoGp, orari Gp Usa: Bezzecchi vuole il tris, ma Marquez cerca immediato riscatto.

motogp usa bezzecchi vinceLIVE MotoGP, Bezzecchi vince il GP USA: Martin secondo e Acosta terzo, è doppietta ApriliaMarco Bezzecchi vince il Gp delle Americhe di MotoGP. Sul circuito di Austin è lui a trionfare davanti a Jorge Martin che si piazza in seconda posizione e Acosta che invece chiude terzo. Doppietta Apr ... fanpage.it

MotoGp: Usa, doppietta Aprilia, vince Bezzecchi davanti a MartinDoppietta Aprilia nel Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin in Texas, classe MotoGp. Vince Marco Bezzecchi davanti al compagno di squadra Jorge Martin ed alla Ktm di Pedro Acosta. Quarta la Ducati V ... napolimagazine.com

Usa la ricerca per scoprire notizie e video sul tema.