Mercato Inter Gila e non solo | tutti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio per il post Bastoni
Il mercato dell'Inter si concentra sulla ricerca di un sostituto per Bastoni, con Mario Gila tra i principali nomi sul tavolo. Il club ha messo nel mirino anche altri profili, mentre il Milan si prepara a una possibile sfida per aggiudicarsi il difensore. La dirigenza nerazzurra sta valutando diverse opzioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
di Alberto Petrosilli Mercato Inter, Mario Gila è il preferito dei nerazzurri per l’eventuale post Bastoni: sfida al Milan. Ma non è l’unico nome. Mentre l’ Inter di Cristian Chivu difende con i denti i suoi 69 punti in classifica, il calciomercato della difesa entra in una fase rovente. Sebbene Alessandro Bastoni non intenda forzare la mano per l’addio, l’ombra del Barcellona si allunga prepotentemente sul classe ’99, definito in Spagna come “il prescelto” per la retroguardia blaugrana. LEGGI ANCHE: le ultime di mercato Inter La proprietĂ Oaktree, tuttavia, è stata chiara: per sedersi al tavolo delle trattative servirĂ una proposta da 80 milioni di euro, o almeno 70 rimpolpati da corposi bonus.🔗 Leggi su Internews24.com

Notizie correlate
Mercato Inter, Ausilio e Marotta al lavoro: sono quattro i colpi ipotizzati. I nomi sul taccuinodi Redazione Inter News 24Mercato Inter, in estate Marotta e Ausilio guideranno la rivoluzione nerazzurra: sono 4 i colpi ipotizzati.
Calciomercato Inter, casting per il dopo Sommer: 4 nomi sul taccuino, Marotta e Ausilio sfidano la Juvedi Redazione Inter News 24Calciomercato Inter, i nerazzurri continuano la caccia al dopo Sommer: Marotta e Ausilio pronti a sfidare anche la Juve.
Altri aggiornamenti
Temi più discussi: Gila, l’Inter c’è ma il Milan prova ad anticipare i tempi. Ecco quanto chiede Lotito; Derby di mercato per Gila: la Lazio abbassa le richieste, Inter e Milan alla finestra; Bastoni verso il Barcellona. E ora l'Inter sfida il Milan per Gila; Milan, Goretzka e Gila le prima scelte per la prossima stagione. Mossa Juve per la porta: obiettivo Alisson.
Difensore e centrocampista (a zero): Inter-Milan, doppio derby di mercatoInter-Milan doppio derby di mercato: difensore e centrocampo, ecco come stanno le cose nel focus di Calciomercato.it ... calciomercato.it
Gila, il mercato si infiamma: duello tra Inter e Milan per il difensoreIn seguito alla sua prestazione contro il Milan, il giocatore della Lazio Mario Gila ha attirato l'attenzione di due top club italiani. newsmondo.it
In attesa di capire come finirĂ la vicenda di mercato legata ad Alessandro Bastoni, sempre piĂą pressato dal Barcellona, l'Inter sa giĂ che dovrĂ intervenire sul reparto difensivo vista l'uscita sia di Francesco Acerbi sia di Stefan de Vrij per scadenza di contratt - facebook.com facebook
Bellinazzo: “Mercato Perché il Napoli rischiava più di altri club. L’Inter ha avuto…” x.com