Donna caduta nel pozzo a Roma polemiche e inchiesta aperta sulla sicurezza al parco della Pace
Una donna è caduta in un pozzo nel parco della Pace a Roma ed è rimasta impigliata a circa 16 metri di profondità. L’incidente ha suscitato polemiche e ha portato all’apertura di un’inchiesta sulla sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. La donna è stata recuperata e trasportata in ospedale.
È stata aperta un’inchiesta sulla caduta della donna nel pozzo all’interno del parco della Pace di Roma. La 40enne stava passeggiando con i figli e sarebbe sprofondata perché il coperchio ha ceduto. Il commissariato ha delimitato l’area per procedere alle verifiche sulla sicurezza del parco. La caduta della donna nel pozzo Fabiana Ferrante è un’infermiera 40enne dell’ospedale Bambino Gesù. Nel pomeriggio del 28 marzo stava camminando nel parco della Pace con i figli. L’area è di proprietà del consiglio regionale del Lazio in fondo alla Pisana, ai confini di Roma. Attorno alle 14.40 la donna è caduta in un pozzo sotto gli occhi dei figli. A dare l’allarme è stato il marito, che stava raggiungendo la famiglia. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Roma, donna cade in un pozzo nel Parco della Pace: salvata dai soccorritoriUna donna, nel primo pomeriggio di oggi, è caduta in un pozzo mentre si trovava nel Parco della Pace, a Roma.
Cade in un pozzo non segnalato nel parco della Pace a Roma: donna precipita per 15 metriLa donna, che stava camminando con il marito, è rimasta agganciata a una trave e bloccata a quindici metri di profondità.
Temi più discussi: Parco della Pace a Roma, una donna cade in un pozzo non segnalato: incastrata a 15 metri di profondità; Roma, donna precipita in un pozzo per 15 metri e si salva agganciandosi a una trave; Donna cade in un pozzo nel parco della Pace e si ferma a 15 metri di profondità: salvata dopo un’ora; Salvata dai Vigili del Fuoco la donna caduta in un pozzo a Roma, trasportata in ospedale.
Roma, donna cade in un pozzo non segnalato e finisce a 15 metri di profondità: corsa contro il tempo per salvarlaMentre camminava con il marito in nel parco della Pace in via di Monte Stallonara a Roma oggi, sabato 28 marzo, è caduta in un pozzo che non era segnalato. Durante la caduta la donna si è fermata a ci ... adnkronos.com
Roma, donna precipita in un pozzo: sul posto i vigili del fuocoI vigili del fuoco sono al lavoro dalle 14.40 al parco della Pace in Via di Monte Stallonara a Roma dove una donna, mentre passeggiava con il marito, è caduta in un pozzo che non era segnalato. Durant ... tg24.sky.it
Una donna è caduta dentro in un pozzo nascosto da terriccio e fogliame mentre camminava con il marito all’Interno del parco di Monte Stallonara a Roma. L’imboccatura del condotto non era segnalata. Durante la caduta si è fermata a circa 15 MT di profondit - facebook.com facebook
Donna caduta nel pozzo a Roma, nel mirino i lavori per la riapertura: «Quel buco non c'è ma stato» x.com