Dice Antonella Baccaro | L’età innocente finisce quando si entra nel mondo del lavoro Ed è chiaro che a questa generazione capita molto molto tardi

Notizia in breve

Antonella Baccaro ha affermato che l'età dell'innocenza termina quando si entra nel mondo del lavoro, evidenziando che per questa generazione avviene molto più tardi rispetto a prima. La frase si inserisce in un contesto di riflessione sulle tappe di vita e di inserimento professionale, con riferimento a una generazione nata tra i governi Fanfani e Dini e con esperienze legate a posizioni di rilievo in ambito europeo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

S ono nati tra un governo Fanfani e uno Dini, tra un primo posto in classifica degli Europe, con l’assordante The Final Countdown, e il rap bonario degli Articolo 31, con Tranqi Funky, tra uno scudetto del Milan e. molti altri scudetti del Milan, tra un Fantastico in tv e la serie Beautiful, tra i pionieristici Motorola e i primi Nokia, tra i vecchi Ibm e gli esordi dei Mac, tra Sailor Moon e I Simpson. I Subsonica festeggiano 30 anni con “Terre Rare”: «La nostra musica è un occhio sulla realtà» X Leggi anche › Alla festa per i 30 anni di iO Donna tanti ospiti, brindisi, progetti e ricordi, e la musica di Ditonellapiaga Insomma, la generazione nata tra il 1987 e il 1996, quella degli attuali trentenni, con la mia (Gen X, quasi Boomers) ha in comune solo il secolo di nascita. 🔗 Leggi su Iodonna.it

dice antonella baccaro l8217et224 innocente finisce quando si entra nel mondo del lavoro ed 232 chiaro che a questa generazione capita molto molto tardi
© Iodonna.it - Dice Antonella Baccaro: «L’età innocente finisce quando si entra nel mondo del lavoro. Ed è chiaro che a questa generazione capita molto, molto tardi»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Antonella Elia, l’ex fidanzato la stronca con parole molto forti: «Lavaggio del cervello», poi un’accusa molto precisa

Annalisa: “Capita che mi senta sola. Di fronte a tante persone che si aspettano molto da te, scatta un enorme senso di responsabilità che mi pesa sulle spalle”Annalisa ha lanciato il nuovo singolo “Canzone estiva”, accompagnato dal videoclip, diretto da Giulio Rosati.

Si parla di: Parità dei diritti tra i sessi: una corsa che rallenta nel mondo; A Bulbarelli la telecronaca della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi: la decisione della Rai dopo il caos Petrecca.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web