Crolla palazzina disabitata a Licata si cerca un uomo

Una palazzina di tre piani situata in via Soldato d’Andrea a Licata è crollata. La struttura, dichiarata disabitata e considerata pericolante, è venuta giù improvvisamente. Attualmente sono in corso le operazioni di verifica da parte delle autorità per accertare eventuali presenze all’interno e la dinamica del cedimento. Non si registrano feriti o altre persone coinvolte.

Una palazzina di tre piani, in via Soldato d’Andrea a Licata (Agrigento), ufficialmente disabitata perché pericolante, è crollata. La costruzione era transennata poiché a rischio crolli ma a quanto pare veniva a volte abitata da senza casa o immigrati irregolari. «L'allarme è stato lanciato al 112 da un extracomunitario. L’uomo ha detto che erano in tre in quella palazzina. Lui e un altro, sono riusciti a scappare. Il terzo uomo non si sa dove sia», dice il sindaco di Licata Angelo Balsamo. I soccorritori e le forze dell’ordine non hanno trovato sul posto chi ha fatto la segnalazione al 112. Tutte le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e quelle del distaccamento di Licata, anche con i mezzi speciali, sono nella zona del crollo.🔗 Leggi su Feedpress.me

crolla palazzina disabitata a licata si cerca un uomo
© Feedpress.me - Crolla palazzina disabitata a Licata, si cerca un uomo

Notizie correlate

«C'è un uomo sotto le macerie», crolla palazzina a Licata: si cerca un dispersoUna palazzina di tre piani, in via Soldato d'Andrea a Licata (Agrigento), ufficialmente disabitata perchè pericolante, è crollata.

Leggi anche: Crolla palazzina abbandonata di tre piani a Licata, si scava tra le macerie: si cerca un uomo

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Crolla palazzina disabitata a Licata, si cerca un uomo; Crolla palazzina abbandonata di tre piani a Licata, si scava tra le macerie: si cerca un uomo; Licata, crolla palazzina abbandonata: si cerca un uomo; Crolla palazzina disabitata a Licata, si cerca un uomo.

Crolla palazzina abbandonata a Licata, Vigili del Fuoco sul posto: In corso verifiche tra le macerieUna palazzina di tre piani è crollata a Licata, nell’Agrigentino. L’immobile era disabitato, ma rifugio di persone senza fissa dimora. In corso le verifiche dei Vigili del Fuoco, sul posto anche gli a ... fanpage.it

«C'è un uomo sotto le macerie», crolla palazzina a Licata: si cerca un dispersoUna palazzina di tre piani, in via Soldato d'Andrea a Licata (Agrigento), ufficialmente disabitata perchè pericolante, è crollata. msn.com

Digita per trovare news e video correlati.