No Kings a Roma corteo contro guerra e governo fino al Verano | bloccata la tangenziale scontro sui numeri

Notizia in breve

A Roma, si è svolta una manifestazione organizzata da No Kings Italia, che ha coinvolto un corteo contro la guerra e il governo. La protesta, che ha attraversato le strade della città, si è conclusa nel quartiere del Verano. Durante la giornata, la tangenziale è stata bloccata e si sono verificati scontri relativi ai numeri della partecipazione, mentre la mobilitazione fa parte di un evento globale chiamato “Together”.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è conclusa a piazzale del Verano la manifestazione nazionale di No Kings Italia, tappa romana della mobilitazione globale “Together. Contro i Re e le loro guerre”. Un corteo lungo, partecipato e politicamente eterogeneo che ha attraversato la Capitale per ore, trasformandosi progressivamente in una protesta non solo contro la guerra, ma anche contro il governo e le politiche interne. La mobilitazione ha riunito un fronte ampio: dalla Cgil all’ Arci, fino a movimenti, collettivi, centri sociali e realtà più radicali. Oltre 700 le sigle aderenti secondo gli organizzatori, con partecipanti arrivati da tutta Italia. Imponente il dispositivo di sicurezza predisposto lungo il percorso. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

no kings a roma corteo contro guerra e governo fino al verano bloccata la tangenziale scontro sui numeri
© Thesocialpost.it - No Kings a Roma, corteo contro guerra e governo fino al Verano: bloccata la tangenziale, scontro sui numeri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

"Successo oltre le aspettative", il corteo 'No Kings' di Roma prosegue fino al VeranoAGI - Un lungo corteo ha sfilato per le vie di Roma in adesione alla mobilitazione dei 'No Kings' contro Donald Trump negli Usa.

No Kings, a Roma partito il corteo contro la guerraE’ partito il corteo promosso dalla Rete “No kings” a Roma da piazza dei Cinquecento diretto a piazza San Giovanni.

Temi più discussi: No Kings: a Roma la due giorni contro i re e le loro guerre; NO KINGS: A ROMA LA DUE GIORNI CONTRO I RE E LE LORO GUERRE; No Kings, il corteo contro guerre e riarmo: Sarà una grande festa popolare; No kings, a Testaccio più di cinquemila persone al concerto contro le guerre.

I No Kings contro le guerre: tangenziale bloccata a RomaNessun disordine ma fanno discutere le foto di Meloni, La Russa e Nordio a testa in giù. Striscioni per Cospito e per gli anarchici morti nell'esplosione ... avvenire.it

No Kings, oggi il corteo a Roma. Debuttano le regole di Piantedosi: perquisizioni in tutta ItaliaIl primo appuntamento della giornata sarà la Marcia degli invisibili alle 12, alla fermata Colosseo della metro B, e che confluirà poi nel corteo No Kings. Si tratta di una sfilata di fantasmi - sc ... lastampa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web