Coppa del Mondo di Scherma | Matteo Neri argento nella sciabola bronzo per Alberta Santuccio nella spada

Notizia in breve

Durante le competizioni di scherma della Coppa del Mondo, Matteo Neri ha ottenuto la medaglia d’argento nella gara di sciabola a Budapest, mentre Alberta Santuccio ha conquistato il bronzo nella spada ad Astana. Entrambi i risultati sono stati raggiunti nelle rispettive categorie nel corso di eventi internazionali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La sciabola di Matteo Neri è d’argento a Budapest, mentre la spadista Alberta Santuccio conquista il bronzo ad Astana. Arrivano due medaglie azzurre nel sabato di Coppa del Mondo, un gradito ritorno e una grande conferma. Lo sciabolatore bolognese Neri ritrova il podio dopo quasi due anni, battendo in semifinale il campionissimo ungherese – beniamino di casa – Szilagyi. Per l’olimpionica catanese della spada, invece, è la terza medaglia consecutiva quella conquistata in Kazakistan dove, tra gli uomini, ha chiuso ai piedi del podio Matteo Galassi (6°). Neri 2° a Budapest. Matteo Neri si prende il sontuoso palcoscenico di Budapest e, con una grande prestazione, conquista una luccicante medaglia d’argento in una delle tappe più affascinanti del circuito di Coppa del Mondo di sciabola maschile. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Coppa del Mondo, due medaglie azzurre: lo sciabolatore Matteo Neri argento a Budapest, bronzo per Alberta Santuccio nella spada ad AstanaLa sciabola di Matteo Neri è d’argento a Budapest, mentre la spadista Alberta Santuccio conquista il bronzo ad Astana.

Leggi anche: Scherma: altro podio per le azzurre in Coppa del Mondo! Santuccio seconda nella spada a Fujairah

Temi più discussi: Slalom gigante femminile alle Finals di Coppa del mondo 2026: i pettorali e la start list delle italiane · Sci alpino; Finali di Coppa del Mondo, discesa: Pirovano vince e conquista il trofeo di specialità, successo a Kvitfjell anche per Paris; Shiffrin vince la sua 6^ Coppa del mondo generale; A McGrath la Coppa di slalom, gara ad Haugan. Sala 11/o: Sono soddisfatto.

Farfalle in difficoltà in Coppa del Mondo: Italia fuori dalla top-10 nella ginnastica ritmica. Tornano Russia e BielorussiaAvvio decisamente complicato per l'Italia nella prima tappa della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica, che si disputa durante questo fine settimana a ... oasport.it

Nuoto artistico, Italia seconda nel team tecnico nella tappa di Coppa del Mondo a ParigiÈ proseguita oggi il secondo appuntamento della Coppa del Mondo di nuoto artistico 2025-2026. Nella vasca di Parigi, dopo le prime quattro finali di ieri, ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web