Dargen D' Amico lancia il nuovo album e annuncia il tour | gran finale a Milano

Dargen D'Amico ha annunciato il suo nuovo album, intitolato ‘Doppia mozzarella’, e ha comunicato le date del tour che si concluderanno a Milano. La notizia arriva dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la pubblicazione del disco, disponibile da poco. Il tour prevede diverse tappe in Italia, con il gran finale nella città meneghina.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e l'uscita del nuovo album ‘Doppia mozzarella’, Dargen D'Amico torna in tour. Dopo l’annuncio della prima data del tour 2026 a Milano all’Alcatraz, l’artista presenterà dal vivo il nuovo progetto in una serie di appuntamenti estivi e autunnali in. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

dargen d amico lancia il nuovo album e annuncia il tour gran finale a milano
© Milanotoday.it - Dargen D'Amico lancia il nuovo album e annuncia il tour: gran finale a Milano

Dargen D’Amico annuncia “Doppia Mozzarella”, il nuovo albumDargen D’Amico doppia mozzarella albumEsce il 27 marzo “Doppia Mozzarella”, il nuovo album di Dargen D’Amico con il brano sanremese “AI AI”.

Dargen D’Amico annuncia il nuovo album “Doppio Mozzarella” e la data di uscitaDoppia Mozzarella è il titolo del nuovo album di Dargen D’Amico, disponibile già in preorder e presave, in uscita il 27 marzo.

Temi più discussi: Spotify lancia una nuova funzione per contrastare la diffusione dei brani IA; Madame svela OK, il secondo singolo che anticipa l'album DISINCANTO in arrivo il 17 aprile; Dargen D’Amico, domani fuori l’album Doppia mozzarella, la tracklist.

dargen d amico lanciaDargen D'Amico lancia il nuovo album e annuncia il tour: gran finale a MilanoDopo la partecipazione al Festival di Sanremo e l'uscita del nuovo album ‘Doppia mozzarella’, Dargen D'Amico torna in tour. Dopo l’annuncio della prima data del tour 2026 a Milano all’Alcatraz, l’arti ... milanotoday.it

dargen d amico lanciaDargen D’Amico, il giullare consapevoleMentre «andiamo a schiantarci» e la musica è diventata un «meme gigantesco», lui pubblica ‘Doppia mozzarella’ dove canta con l’allegria del saltimbanco di guerra, consumismo, intelligenza artificiale, ... rollingstone.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.