Vieri non si nasconde | Pio Esposito è il futuro l’Italia deve andare ai Mondiali
L’ex calciatore ha commentato la partita tra Italia e Irlanda del Nord, sottolineando la crescita di Pio Esposito e il suo ruolo nel futuro della nazionale. Ha inoltre parlato della corsa allo scudetto, senza entrare in dettagli specifici sulle squadre coinvolte. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sull'importanza del giovane talento e sulla direzione che dovrebbe prendere la rappresentativa azzurra.
Inter News 24 Vieri, l’ex bomber di Serie A ha commentato la sfida tra Italia e Irlanda del Nord, soffermandosi sulla crescita di Pio Esposito e sulla lotta scudetto. In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, Christian Vieri, storico centravanti che ha vestito le maglie delle principali potenze del nostro calcio, ha analizzato il momento della Nazionale e dei club. L’ex attaccante si è detto ottimista per il cammino azzurro, sottolineando l’importanza di affrontare lo spareggio con la giusta energia. L’elogio a Pio Esposito e i consigli per Gattuso. Uno dei temi centrali della chiacchierata è stato Francesco Pio Esposito, il giovane attaccante dei nerazzurri che sta scalando le gerarchie sotto la guida di Cristian Chivu. 🔗 Leggi su Internews24.com

Vergara svela: «A gennaio potevo andare via, ma sapevo di avere la stima di Conte. Pio Esposito è il futuro dell’Italia, non chiamateci più…»Vergara svela: «A gennaio potevo andare via, ma sapevo di avere la stima di Conte.
Leggi anche: Buffon e le speranze in Pio Esposito: «Ci porterà ai Mondiali, è l’unica certezza che abbiamo. Penso che in futuro…»
Si parla di: Tuttosport - La mossa dell'Inter per blindare Pio Esposito: nuovo contratto e 4 milioni di ingaggio per allontanare Arsenal e Newcastle.
Nazionale, Vieri: Lasciate Pio Esposito tranquilloBobo Vieri, ex attaccante della Nazionale, ha parlato della gara di questa sera dell'Italia nel corso di un'intervista ... fantacalcio.it
Vieri: Esposito? Forti così a 20 anni ce ne sono pochi. Inter, pressione ma per lo scudetto…Intervistato dal Corriere della Sera, l'ex bomber dell'Inter Bobo Vieri ha detto la sua sulla Nazionale e sull'attaccante dell'Inter Pio Esposito ... msn.com