Vi do le coltellate in faccia arrivo Botte e video-minacce alla sua ex In cella lo stalker pluripregiudicato

Un uomo con numerosi precedenti ha inviato alla ex video e messaggi vocali in cui minacciava di aggredirla, dichiarando di arrivare con un coltello. Successivamente, è stato arrestato e si trova in carcere. La donna aveva ricevuto numerose chiamate e messaggi prima dell’episodio. La polizia ha avviato le indagini per accertare quanto accaduto e verificare eventuali altre minacce.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una scena da thriller. Lui che tempesta di chiamate lei e invia videomessaggi e vocali preannunciandole un’aggressione letale: "Vi do le coltellate in faccia, sto arrivando". In quel momento, la sera del 19 marzo, il quarantenne sa giĂ  che ad attenderlo c’è il carcere, ma non rinuncia all’ultima intimidazione all’ex compagna. Poco dopo, però, la sua auto viene fermata casualmente da una pattuglia della Stradale di Chiari: nelle banche dati, aggiornate nelle ore immediatamente precedenti dagli investigatori del commissariato Porta Genova, il suo nome risulta associato a un rintraccio per esecuzione di ordinanza di custodia cautelare. Così il quarantenne viene arrestato e portato nel carcere di Brescia Canton Mombello. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

vi do le coltellate in faccia arrivo botte e video minacce alla sua ex in cella lo stalker pluripregiudicato
© Ilgiorno.it - "Vi do le coltellate in faccia, arrivo". Botte e video-minacce alla sua ex. In cella lo stalker pluripregiudicato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

VIDEO | Pettinari: "Occupazione sventata, poi intimidazioni a me e minacce di morte alla mia famiglia da un pluripregiudicato"A raccontare quanto sarebbe accaduto venerdì 20 marzo in via Lago di Borgiano è proprio il capogruppo comunale.

Leggi anche: Botte alla madre per i soldi. Finisce in cella

Si parla di: Vi do le coltellate in faccia, arrivo. Botte e video-minacce alla sua ex. In cella lo stalker pluripregiudicato; Coltelli e minacce, lotta tra porter davanti alla stazione: Chiamiamo la mafia, ti facciamo uccidere. Sei a processo.

botte vi do le coltellateVi do le coltellate in faccia, arrivo. Botte e video-minacce alla sua ex. In cella lo stalker pluripregiudicatoIl quarantenne arrestato stava tornando a Milano: l’aggressione preannunciata alla donna con i vocali. I raid violenti e le intimidazioni alla figlia di lei e ad altri due parenti: Se non mi date i s ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆