Omicidio Luciano Muttoni chiesto l'ergastolo per i due imputati | Ucciso in casa per una rapina da 50 euro

La pubblica accusa ha richiesto l’ergastolo per due imputati coinvolti nell’omicidio di un uomo avvenuto nella sua abitazione a Valbrembo, Bergamo, nella sera del 7 marzo 2025. La pm ha accusato Carmine De Simone Dicecca e Mario Vetere di aver ucciso la vittima a calci durante una rapina che aveva come obiettivo circa 50 euro.

La pm Letizia Ruggeri ha chiesto l'ergastolo per Carmine De Simone Dicecca e Mario Vetere. Il 25enne e il 24enne la sera del 7 marzo 2025 avevano ucciso Luciano Muttoni nella sua abitazione a Valbrembo (Bergamo) a calci durante una rapina. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Vigilante ucciso a coltellate a Bergamo, chiesto l’ergastolo per l’assassino: “Ha teso un agguato”Sadate Djiram avrebbe agito con premeditazione e per motivi futili, per questo la Procura di Bergamo ha chiesto l'ergastolo.

Leggi anche: Strangola la madre con un foulard, chiesto l’ergastolo per Mauro Pedrotti: “Ha premeditato l’omicidio”

Temi più discussi: Omicidio Luciano Muttoni, chiesto l'ergastolo per i due imputati: Ucciso in casa per una rapina da 50 euro; Omicidio a Valbrembo, chiesto l’ergastolo per entrambi gli imputati; Omicidio di Valbrembo. Rischiano l’ergastolo i due ragazzi imputati.

omicidio luciano muttoni omicidio luciano muttoni chiestoOmicidio a Valbrembo, chiesto l’ergastolo per entrambi gli imputatiErgastolo per entrambi gli imputati. È la richiesta del pm Letizia Ruggeri, arrivata mercoledì 25 marzo al processo per omicidio pluriaggravato (nesso teleologico e minorata difesa) e rapina a carico ... ecodibergamo.it

omicidio luciano muttoni omicidio luciano muttoni chiestoOmicidio Muttoni, la Procura chiede due ergastoli. Le scuse in aula degli imputati. De Simone: «Non dormo la notte, ma non era una rapina»La vittima, 57 anni, fu massacrata in casa sua, secondo l'accusa perché i due volevano derubarla. Ma il ragazzo che pianificò l'agguato sostiene che si sia trattata di una ripicca per vendicare la sua ... bergamo.corriere.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.