Intervista a prima stanza a destra | Faccio musica per far sentire meno soli L’anonimato? Protegge dall’ego

Prima stanza a destra è un progetto musicale che nasce a Napoli e si propone di raggiungere l’intera Italia. In un’intervista, l’artista ha spiegato di creare musica per alleviare la solitudine. Ha inoltre affermato che il suo anonimato serve a proteggersi dall’ego e a mantenere l’attenzione sul contenuto artistico, senza rivelare la propria identità.

Chi è prima stanza a destra? Un progetto anonimo di musica che parte da Napoli per conquistare l'Italia. L'ultimo EP è "la ragazza che suonava il piano": "Grazie al tour mi sto accorgendo che le persone si emozionano molto" dice nell'intervista a Fanpage.🔗 Leggi su Fanpage.it

Notizie correlate

Il re dei clown protagonista a teatro: "La risata ci fa sentire meno soli""Credo che ci sia una forma di riconoscenza nei confronti del clown: la risata ci fa sentire meno soli.

Trapianto a Napoli, la famiglia di Domenico: “L’abbraccio ai funerali ci ha fatto sentire meno soli”Post della Fondazione dopo le esequie a Nola del bimbo morto al Monaldi dopo un trapianto di cuore.

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Intervista a prima stanza a destra: Faccio musica per far sentire meno soli. L’anonimato? Protegge dall’ego; Prima stanza a destra e la ragazza che suonava il piano; Gino Paoli, senza fine; La chitarra classica di Gian Marco Ciampa incontra l’elettronica di BRAIL.

intervista a prima stanzaPrima Stanza a Destra porta la nebbia a MilanoPrima Stanza a Destra in concerto al Circolo ARCI Bellezza di Milano a Marzo 2026, leggi la recensione e scopri la scaletta. rockon.it

Per le emozioni, prima stanza a destraLa prima volta che vi abbiamo parlato di prima stanza a destra è stato nel dicembre del 2024. Da allora il progetto si è evoluto nel tempo, mantenendo però chiara la propria identità: una musica fatta ... rockol.it

Digita per trovare news e video correlati.