Furto da 1.000 euro al Coin | donna arrestata ma dopo poche ore è già libera

Una donna è stata arrestata a Brescia dopo aver tentato di uscire dal negozio con merce non pagata del valore di circa 1.000 euro. La donna aveva nascosto la merce in una borsa e ha cercato di lasciare il punto vendita senza pagare. Tuttavia, poche ore dopo l’arresto, è stata rilasciata.

Ha tentato di uscire indisturbata dal punto vendita Coin di corso Magenta, a Brescia, con una borsa piena di merce non pagata. Il bottino, composto da una crema per il viso, diversi capi di abbigliamento — tra cui otto magliette e un paio di pantaloni — aveva un valore complessivo vicino ai 1.000 euro. È successo nel pomeriggio di martedì 24 marzo. Il piano però è saltato proprio all’uscita del negozio. Il sistema antitaccheggio ha segnalato l’anomalia facendo scattare l’allarme, richiamando immediatamente l’attenzione degli addetti alla sicurezza. La donna è stata bloccata sul posto e trattenuta fino all’arrivo degli agenti della Locale del Commissariato Carmine, intervenuti dopo la segnalazione del personale.🔗 Leggi su Bresciatoday.it

furto da 1000 euro al coin donna arrestata ma dopo poche ore 232 gi224 libera
© Bresciatoday.it - Furto da 1.000 euro al Coin: donna arrestata, ma dopo poche ore è già libera

Notizie correlate

Furto da 56mila euro a Stresa: arrestata banda dopo mesi di indaginiUn furto studiato nei dettagli, messo a segno dopo aver pedinato la vittima per ore.

Leggi anche: Donna travolge tre ciclisti in poche ore: arrestata per tentato omicidio (non erano incidenti)

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Argomenti più discussi: Roma, furto da 30mila euro in un ottico al Tiburtino: ladri arrestati dopo una fuga con staffetta; Furti d’auto: le auto più rubate e le regioni più colpite; Pistola in pugno e scooter rubato: così hanno rapinato il Todis sotto casa. Incastrati dal video; Furto nel centro commerciale di Città Sant'Angelo, uomo bloccato dalle guardie giurate mentre fugge in bici.

furto da furto da 1 000Furto da 1.000 euro al Coin: donna arrestata, ma dopo poche ore è già liberaLa malvivente è una 48enne di origine colombiana. Dalla cosmesi all’abbigliamento, merce nascosta in borsa e tentativo di fuga sventato dal sistema antitaccheggio: fermata dalla sicurezza e arrestata, ... bresciatoday.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.